Parvenir à un accord
di Princess Kurenai

10/06/10, ore 16:47

Bene, eccoci qui :) Come sempre parto dalla premessa che non so assolutamente scrivere le recensioni (e devo ancora imparare, nonostante i miei buoni propositi) XD
Appena entrata in Efp ho subito notato che avevi scritto una nuova ff e vedere l'unione di Monaco, un personaggio che personalmente adoro, al tuo stile di scrittura è stato un mix irresistibile che mi ha subito spinto a leggerla, alla faccia dello studio XD
Già dalle prime righe mi sono sciolta, e precisamente a questa frase:
"Questo perché aveva preso tante cose da Francia - anche se spesso stentava quasi a crederci - e il fare sesso per dimenticare tra le braccia di altri la persona che si desiderava, spesso alla ricerca di minime somiglianze legate ad essa, era una di quelle cose." Ormai saprai bene che sono una maniaca della Fruk e quindi ho captato e amato subito il riferimento.
Da qui in poi è stato tutto un crescendo... conosco il ruolo che ricopri per Monaco, e devo ammettere che lo ricopri alla perfezione. Sei riuscita a rendere sia lui che Andorra Ic, nonostante qui non sia il piccolo e puccioso Mael che siamo abituati a conoscere... ma insomma, proprio per questo si fa amare ancora di più! Il battibecco poi tra questi due è assolutamente adorabile, per concludersi in un finale che mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere... me li sono proprio immaginati, questi due, me li vedevo davanti, e lasciami dire che non mi succede spesso nemmeno coi personaggi classici, figuriamoci con gli originali. Concludo dicendoti: Brava come sempre <3
Momoka
[Ps: se conosci un corso per scrittori di recensioni, mandamici perchè sono un caso disperato XD]