Vanilla
di Nami_Loves_Ruki

04/10/12, ore 01:01

Ritorno a dire: benedetta ragazza.
C'è tutto qui. L'occasione, gli 'spudorati', le lenzuola rosse, la candela profumata, il desiderio tacito di entrambi.
Ho apprezzato poi il fatto che Taka non sia riuscito a capire subito di chi si trattasse. Tutti i suoi pensieri contorti rendono la shot più completa.
Non è che posso essere io il suo prossimo regalo?

15/08/12, ore 01:27

ok...è la prima delle tue opere che ho aperto, così a caso....ma sono tanto teneri :3 Cuccioli :3
Stiamo seri un attimo...ti devo fare un applauso solo perché segui i SuG da quello che ho capito. E dato che mi sto interessando ai The gazette non ho potuto fare a meno di leggere questa opera...Anche perché adoro sia Ruki che Reita ^^'

13/04/12, ore 18:34

L'ho trovata meravigliosa! Credo che sarebbe il regalo perfetto anche per me! xD
Mi è piaciuta anche come è scritta! Stupenda!

24/06/10, ore 17:29

O. MIO. DIO.! OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOO!! *sbava*
*çççççççç*
+________+
*l'avete persa*
...
*si riprende*
mia dolce figlioletta adorata! Ti amoooooo!!
All'inizio mi chiedevo chi fosse legato al letto (ed ero convinta che fosse Reita...) e e e e OMMIODDIOOOOOO!!! *si, non sa dire altro, perciò é meglio che si fermi qui altrimenti rischiamo di perderla sul serio*
Aishiteru <3
Il tuo papino-panino
Kisskiss
ciaociao
Yumecchan

PS: che schifo di recensione ._. perdonami m(__)m

10/06/10, ore 19:39

Già che hai le valigie pronte approfittane e vieni da me, ne? ; _ ;
Mai lav, io dovrei linciarti, ma sai che non potrei mai <3.
Questa lemon è fantastica, e, anche se non c'è nulla di divertente, mi ha fatto ridere XD *canticchia facendo finta di niente*
Sì, tu sai già il perché, ma te lo scrivo così anche le altre potranno sapere che anziché leggere "facendomi girare prono" ho letto "facendomi girare un porno" XDD *scoppia a ridere*
Dal momento che la mia malizia non ha un limite, e che nella mia persona è contenuta troppa perversione dato il mio metro e cinquantasei scarso, ho sogghignato come non mai quando il Re dei Pervs si è corretto sulla sua libertà. *coff coff*
Maaaa...quel "Però vorrei che..." alla fine?? PERO' VORREBBE COSA? COSA?? COSAAAAAAA? TT^TT *impazzisce definitivamente*

Infine, ti supplico, ti prego, ti scongiuro di scrivere la prima parte della festa *si inginocchia*
E, ah! A me piace Shou u.u cioé, mi piacciono Shou e Ruki come coppia *infatti ha anche iniziato un paio di ficci con questo pairing che sono in un angolo a prendere polvere ._.* ma Shou ci sta u.u

Mai laaaaaaaaav!
Sono costretta ad abbandonarti poiché domani ho tre interrogazioni per evitare i debiti ò.ò *si dispera* , ma più tardi ti riraggiungo su msn ^ ^
Un super Kisu alla Cindererràu solo per te mia amata!

Anata no Micchan <3