We love you
di Aranel_

11/03/13, ore 16:08

Che. Carina.
Sembreranno poche parole, davvero, ma non riesco a trovarne altre.
Torno di buon umore.
*Bandierina verde, assolutamente*
Che. Carina.

(Scusa, fa schifo come recensione...)
Sutcliffe_Beast

14/02/12, ore 17:57

Salve!
È passato tanto da quando hai scritto questa fanfic ma io ho scoperto tutto questo meraviglioso mondo da pochissimo perciò … XD
Allora, io adoro questa canzone, mi piace tantissimo ed il fatto che esista una fanfic scritta su queste note e queste parole mi fa già palpitare. Inoltre ho moti d’affetto incontrollati verso le figlie del Miyvvo, perciò puoi ben capire quanto mi senta ben predisposta nei riguardi di questa fic. Comunque hai avuto un’idea molto originale, è la prima volta che mi capita di leggere su Lovelie.
Detto questo, posso anche comunicarti che mi è piaciuta molto, dico davvero, proprio bella, si sentiva l’ansia di Miyavi trapelare, mi ha colpita. Sono contenta che poi le cose nella realtà siano andate a finire bene, purtroppo non è sempre così.
Bene, adesso vado,
alla prossima
Vortex.

17/07/10, ore 12:57

Allora, allora.
Da dove iniziare? Direi dalla canzone, che io amo. Alla follia, credo sia la mia preferita, e già questo ti fa guadagnare dei punti *____*
La fic è davvero bellissima. Io...non ho parole per descriverla come vorrei, ma avevo dei lacrimoni pronti a scendere, mi sono commossa. E ciò vuol dire davvero molto.
Eniuei, da quel che so io Lovelie si scrive esattamente come hai fatto tu ò_ò poi non so XD
Complimenterrmi!! *O*
Denki <3

PS: mi fa piacere che con la tua cuginetta sia andato tutto bene ;)

07/07/10, ore 16:02

Mi piace moltissimo questa ficci! È molto dolce e mi stavo cmmuovendo a leggerla (ti dirò che proprio nel momento in cui è finita stava per scendermi una lacrimuccia, poi però sono riuscita a ricacciarla indietro v.v)!
"We love you" secondo me è una canzone bellissima e dopo aver letto questa ficci l'apprezzo ancora di più! **
Sono molto felice che la tua cuginetta ora stia bene! A proposito, credo che il nome della figlia di Miyavi si scriva Lovely *ma non ne è tanto sicura*
Ciaociao
Kisskiss
<3<3

Yumecchan

PS: scusa per questa recensione orribile *ha cercato di fare del suo meglio v.v*