Primi Raggi del Mattino
di Errors11

12/06/10, ore 14:25

Cucù!
Carina, questa piccola storia, gradevole, simpaticamente originale, anche se, per certi tratti, un tantinello forzata: l'abbraccio è l'unica cosa che non vedrei plausibile in un contesto che, altrimenti, sarebbe stato ben verosimile.
Mi è piaciuta molto la diametralmente opposta descrizione dei due soggetti allo specchio, così come lo scambio di accennati sorrisi. Una vera perla, invece, la definizione dei capelli di L! Il tuo stile è fresco, leggero, godibile... Continua a cimentarti nella scrittura, sono convinta che ne potresti trarre belle soddisfazioni! Un baciotto anarchico! ^^

10/06/10, ore 16:28

Wow...semplice e splendida *_*

10/06/10, ore 15:42

Non direi che c'è una totale assenza di suoni; più che altro il silenzio è importante per una parte della storira, questo sì ^^
Carina, comunque; anche se.. be', beccassi L per strada mi girerei sicuramente a guardarlo xD non passa certo inosservato u.u e poi, diamine.. è mio marito <3
Ehm.. torniamo alla storia.
Bella. Alcuni passaggi mi sono piaciuti più di altri, ma erano comunque tutti comprensibilissimi.
Fresca. Perché.. non lo so perché quei due in bagno, la mattina, a guardarsi allo specchio mi danno questa sensazione; e poi quel momento mi sembra molto quotidiano e realistico; fresca anche perché un bagno, in questo periodo, me lo immagino fresco xD
Mi è piaciuta, sì ^^
Complimenti!