Melody stars
di LyraB

10/06/12, ore 20:18

bellissima storia ma mi puoi scrievere l'inizio di una avventura con una nuova regione e nuovi pokèmon

02/06/12, ore 17:48

Possibile che qualsiasi storia legga, poi scopro essere tua?
Ma il tuo è un dono sul serio!!! Seriamente hai scritto queste Drabble nel momento in cui hai ascoltato le canzoni? Quasi quasi ci provo anche io :D
Mi sono piaciute tutte ma le mie preferite sono in assoluto sono quella di Drew e quella di Marisio.
Quella di Marisio perché è scritta benissimo ed è tenerissima, quella di Drew perché non avevo mai pensato a Drew come una persona solitaria, certo un po' asociale magari, ma solitario proprio no... quindi mi hai fatto scoprire un lato del mio personaggio preferito che non avevo mai considerato.
Complimenti, davvero!
Bacioni
Risa <3

10/06/10, ore 20:31

Heilà! Però, niente male questo esperimento! Io ho sempre preso isprazione dalla musica, ma non ho mai pensato di fare una fic a tempo! Grande idea, ma non penso che ci proverò mai, gi- scrivo male, a mettermi del tempo faccio pue peggio! XD Comnque sono tutte molto carine! ^^ Poi sono contenta che hai messo anche quella su Cassiopea e Marisio (o come diavolo si scrive! XD) Bene, io ora vado, ciao ciao!
PS:hai dato un'occhiata alla mia long-fic? mi pacerebbe il tuo parere! ^^ ciao!
PPS: Sabato iniziano i miei famosi esami, non li voglio fare!!! Uff! XD Ok, ora vado per davvero, alla prossima! (se sopravviverò agli esami, ovvio! XD)

10/06/10, ore 20:01

Uuuuuuh, bellissime tutte! Non ce n'è stata una che non mi abbia coinvolta *__*
Spero tanto di leggere altre tue FanFiction, Cassie <3

by Birby