Oltre il destino
di Sasuke_kun_Uchiha

01/11/11, ore 18:52

è da poco che ho una lista nera e il primo nome è Elizabeth...sasuke cavolo!!! ribellati qualche volta!  e tu naruto non ti scoraggiare...finalmente c'è stato il bacio e mi sono sorpresa nel vedere lo scherzetto che hanno fatto a sasuke...uh uh,proprio una bella punizione eh teme? aspetto con ansia il possimo capitolo ^_^
kuri10

02/08/11, ore 17:10

Nuooooooo non puoi farmi questo fare sposare elizabeth e sasuke ci sono rimasta così D8
Però mi sono consolata con il bacio tra il teme e il dobe.
Poi mi è piaciuta l'idea del biglietto che sas'ke doveva trovare naruto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye
PS e non ti preoccupare la seguirò mi dispiace che sia solo a settembre

29/06/11, ore 13:53

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente hai impostato il nuovo capitolo pensavo che l'avevi abbandonato e scusa se la recensisco un "po'" in ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto l'idea di mettere un piano che non cera nel vero piano mi piace -non so se hai capito in quello che volevo dire XD- e far mangiare i dolci all'uchiha mi è piaciuta poi stava per arrivare il loro primo bacio e tu fermi T^T lo so il bacio non ci sarà che peccato, vorrei sapere chi gli ha impedito di baciarsi -spero che non sia la "fidanzata" del teme.
Adesso che c'è l'estate spero che riuscirai a pubblicare più capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, spero che l'imposterai molto presto.
Bye Bye

14/06/11, ore 13:52

davvero bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/06/11, ore 00:15

Oddeo! Vedere Sasuke mangiare dolci è uno spettacolo che si presenta una sola volta nella vita...e io me lo son persa T.T (certo che sono proprio degli infami fra tutti u.u xD )
Che dolce Kiba che non vuole che Neji baci Naruto °w°
MMMhhh.. mi sa che succederà qualcosa e i nostri 2 piccioncini non si baceranno xD
Alla prossima!!
Kiss.

30/01/11, ore 17:50

mi piacciono tantissimo questi pianiii *^*
dai forza!!! baciateviiii + grinta. più convinzione, più baci, più tuttooooooooooooooooooooh....
ok sono impazzita, cmq bel capitolo *rotola via*
alla prossima e vai con un altro pianooo!!
Kiss.

29/01/11, ore 22:40

Caio, ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che trovo la tua storia molto interessante. Ma non sapevo che Sasuke sapesse così bene il piano dei suoi amici, anzi credevo che fosse come dire un po all'oscuro, invece sembra che ne sappia parecchio.
Ho adorato tutte le scene più belle (ho riso da morire all'arrivo di elizabet, lei con il suo sasukino...ahahaha^O^) anche se ho preferito di più questa del castello. Solo una cosa non ho capito bene all'inizio, ovvero l'inizio del capitolo si parla di naruto e poi arrivano gli altri personaggi che parlano, io avrei disteccato con qualche frase descrittiva quella parte perchè sul momento non ci avevo capito nulla. ^^""
Per il resto attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa s'inventeranno i ragazzi... anche se, insomma fare tutto questo casino, ma tanto sasuke non potrà strare alla luce del sole con naruto, anzi dovrà sposare Eli... a meno che l'autrice non si diverta con quella là. Xd O forse è solo uno scherzo per prendere in giro Naruto?
CHi lo sa, io intnaot attendo il prossimo capitolo,
un bacio
lucylu

29/01/11, ore 20:29

stupendo non vedevo l'ora di leggere questo cap, perfavore non metterci troppo per impostare il prox cap sono sulle spine

14/11/10, ore 23:49

ke bello, già la stavo seguendo sul sito di aliceB ma li era da un pezzo ke nn si aggiornava ed ora finalmente ho potuto leggere il seguito. ^^
io direi proprio ke i cari "amici" stanno tramando mica poco alle spalle del povero bionde, ke il teme sappia tutto lo dò x scontato, kissà ke si inventano. XP
invece Elizabeth mi stà proprio sulle scatole! è.é
x un momento però l'avevo scambiata x hinata, la descrizione era molto simile...
nn vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa bella storia. XD

14/11/10, ore 00:51

bella qst fan fiction !!
a casa degli uchiha ci sono tutti insieme appassionatamente xDD
spero di trovare qualke yaoi anke con itachi xP oltre ke naruto e sasuke xP
alla prossima!!
kiss.

06/11/10, ore 21:10

WOW CONTINUA PERFAVORE QUESTA STORIA è STUPENDA VOGLIO SAPERE IL CONTINUO E IL PIANO DEI "PAZZI"

14/08/10, ore 14:09

ciao! la tua ff è molto bella sai? ^^ mi è piaciuta! io non ti faccio notare nulla sulla scrittura o sul linguaggio anche perchè non sono molto indicata... non ho scritto praticamente niente... -.-'' ad ogni modo non vedo l'ora che tu la continui!!!
kiss kiss Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:16 am)

31/07/10, ore 07:32

ancora manca qualche spazio dopo la virgola, ma sono Felice di vedere che hai seguito i miei consigli.
E non vedo abbreviazioni.
Beh il capitolo é scritto molto bene quindi stavolta non ho niente da ridire. Se non che sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto dei due.
Mi è piaciuto molto quando Naruto ha detto che Sasuke era stato Fortunato. Quel pezzo è descritto molto bene. Con poche ed efficaci parole.
La storia inizia a piacermi ancora di più!

13/06/10, ore 13:03

Ciao. Per essere la tua prima fic non c'e male. È carina. Ma, anche a te, urgono consigli!
Don't worry, tutti ci sono passati alla loro prima fic, quindi non ti agitare, relax!
Allora per prima cosa l'HTML, che vedo che ora c'è anche se devi ancora padroneggiarlo bene giá è più o meno apposto ora.
Per seconda cosa, ti sconsiglio di usare i simboli " < " e " > " per inserire i dialoghi poiché, essendo due simboli che servono per aprire e chiudere i tag del linguaggio HTML potrebbero darti problemi in futuro. Potresti usare il trattino " - ", oppure le virgolette inglesi " o queste: « ». Meglio non rischiare con i tag altrimenti i dialoghi potrebbero non vedersi.
Terza cosa le abbreviazioni. Ho notato parole come "qst", e in una recensione possono andare abbreviazioni del linguaggio sms (anche se teoricamente questo linguaggio è vietato anche li ma comunque è "meno grave" in una recensione che in una storia), ma in una fan fiction assolutamente no! Rovinano la storia. C'è una lingua in questo paese, chiamata Italiano, e va usata U_U
Comunque l'andamento della storia non è male, e ripeto che per essere la tua prima esperienza come fan-fiction-writer non hai fatto più errori di molti autori o autrici alla loro prima esperienza non tanto di scrittura quanto di pubblicazione su un sito come questo, che si son dovuto scontrars, qualcuno per la prima volta, col linguaggio html, anche se magari non se lo ricordano e fanno i perfettini. Io stessa ho avuto i tuoi stessi problemi. Spero quindi che la mia recensione non sia stata troppo acida perché, abbreviazioni a parte, e, ora che ci penso, non hai messo gli spazi dopo le virgole e gli altri segni di punteggiatura (a questo ci tengo visto che sembra che per molti la barra spaziatrice sia un optional!), insomma, la storia mi piace molto e i miei sono solo consigi che ti consiglio (scusa il gioco di parole) di seguire. Meglio farlo fin da subito così sarà tutto più facile in futuro non credi?
Sperando di non averti offeso in alcun modo o sminuito (non smetterò mai di ripeteri che la storia mi piace Vero?) ti saluto.

Baci e alla prossima, kiss kiss! ^+^ ^+^

~ Sarhita ~

10/06/10, ore 23:51

Ciao!!! ^^ Come già ti hanno detto, metti l'HTML, è una gran faticaccia leggere un testo così compresso, con L'HTML renderai la lettura più facile per chi legge, in più la pagina risulterà elegante e carina (l'occhio vuole sempre la sua parte ^^). Se non sai come usarlo, in alto a sinistra della pagina di EFP c'è un piccolo link dove c'è scritto "Guide/Altro", li c'è tutto ciò che c'è da sapere sull'HTML ^_^
Per quanto riguarda la ff è interessante, quindi aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD