Sola ora e per sempre
di chocola92

11/06/10, ore 16:41

Allora.. sì beh è molto corta.. xò è anche coincisa.. spiega bene il dramma della povera Kaggy che ormai deve rassegnarsi ad un'esistenza senza il suo Inuyasha..
Personalmente io non avrei trattato solo la mancanza del mezzodemone perchè comunque tutta l'avventura e gli altri hanno avuto un gran peso.. certo nnt la tiene legata al Sengoku km Inuyasha su questo non c'è dubbio.. xò un accenno al resto non guastava.. no? Dico tanto per dire xk se fai la recensione lunga ti danno i punti xP.. hihi.. qnto sono tonta..
Poi vediamo.. che altro posso dire? Ad esempio.. sarei stata curiosa di avere un piccolo flashback su come le ha detto addio.. su quello ke ha spinto Inuyasha ha scegliere Kikyo anzichè lei.. ma kmq è una shot.. e va strabenissimo così.. è scritta bene.. molto scorrevole, semplice.. ed esprimi lo stato d'animi di Kaggy..
Allllllllllllorrrrrrra... altro? Non direi.. aspetto un'altra fic magari.. ciau =)=).. baci, NaNa

10/06/10, ore 21:14

Ehiiiiiii.. ora sono io a commentare uan tua storia XP
Che dire? Tristissima e bellissimaaaaaaaaa T-T
Povera Kagome, Inuyasha non capisce mai un tubo di quello che fa, si è rovinato solo l'esistenza con quella mummia >.<
Molto ma molto carina brava tesò ^-^
Un bacione dalla tua carissima
Dolce KAgghy <3<3 TvtttttttttttttB non dimentikarlo <3 kiss

10/06/10, ore 19:35

Dunque InuYasha sceglie Kikyo e decide di abbandonare Kagome.*sospira* Ma questo che ha in testa?? Waaah come può decidere di seguire Kikyo dopo tutto quello che Kagome ha fatto per renderlo felice?ç__ç Sorellina è triste questa storia.. ma non potevi far fuori Kikyo?? Scherzo!!!! Mi è piaciuta, come sempre.. e potresti anche continuarla infondo, che dici? =) Pensaci. Tvtttb

10/06/10, ore 18:53

caspiterina ma alla povera kagome una cosa buona non succede mai.
e poi perchè quel cretino di Inuyasha non capisce mai niente è Kagome che doveva scegliere e non quella cadavere ambulante o mummia rinsecchita di kikio
oh ma dico io povera Kagome.
comunque la one shot è stata veramente carina.
brava scrivi altre storie.
ti ringrazio per aver letto e commentato le mie storie e io ho voluto ricambiare il favore.
grazie di tutto.
un kiss marrion
continua a segurmi se ti va mi farebbe molto piacere
baci baci e alla prox
marrion

10/06/10, ore 18:40

Beh, che dire? La shot è nel complesso molto buona: triste -ma io adoro le cose depressive :P-, esattamente ciò che Kagome potrebbe pensare dopo essere stata mollata come una stupida da quello scemo di Inu Yasha.
Secondo me hai aperto una bella finestra sulla sua personalità più nascosta, che anche se ci prova a dimenticarlo ci rimane male lo stesso.
Come hanno detto ci starebbe benissimo o una shot abbinata sul perchè Inu abbia scelto proprio Kikyo, o anche un "seguito", ma questo sta a te deciderlo XDXD Ottimo lavoro comunque!
Elle <3

10/06/10, ore 18:08

Bella storia!!!
Forse un pò triste per la povera Kagome ... certo che quello stupido Inuyasha nn cambia proprio mai ^_^
Cmq, spero che posterai anche i pensieri di lui, cosa lo ha spinto ha decidere questo??!! Perchè una e nn l'altra??!!
Aspetto impaziente qualche altro bello scritto ... mi raccomando ^^
Baci baci baci a presto, anzi prestissimo :D

10/06/10, ore 17:49

Bellissima, come dice Wolfmother qualche errorino, ma hai molto talento.
Sai, potresti farci un continuo...Verrebbe molto bene!!! Kiss
Inuyasha2099

10/06/10, ore 17:48

Ciao, oddio povera Kagome!
Mi spiace davvero un sacco per lei, Inuyasha che hai combinato!
Potevi almeno andarla a riprendere e chiarirvi invece di lasciarla così accidenti!
Comunque sei stata davvero brava, hai espresso i pensieri ed i sentimenti di Kagome davvero bene.
Mi è piaciuta molto nonostante la tristezza della scelta...
Alla prossima, kiss

10/06/10, ore 17:40

Uhm... nel complesso non è male.
Di tanto in tanto c'è qualche imprecisione, dovuta suppongo alla distrazione, tipo due puntini di sospensione invece che tre o mancato punto di conclusione alla fine di una frase in discorso diretto. Anche la scelta dei verbi, devo dirti la verità, non mi ha convinto troppo: la "consecutio temporum" è un attimino sballata in certi tratti, i tempi non si accordano bene l'uno con l'altro. Dovresti rileggerla a mente fredda, dopo un paio di giorni dal momento in cui l'hai scritta, e correggere da te tutte le imprecisioni che trovi.
Per il resto è ok, giusto un po' triste :P Kagome è piuttosto IC, le sue riflessioni coerenti e ben sviluppate.
Un saluto e alla prossima!