Muore Trafitto
di Mitsutsuki

25/04/13, ore 09:41

Muore per un pianeta che non è il suo.
Muore tra le braccia di chi l’ha ucciso, cercando un ultimo bacio.
Muore bagnato da lacrime che non sono sue.

Allora, cosa dire.
Sarà anche vero che esistono tantissime flashfic o varie a riguardo, ma, cara mia, dubito che siano scritte tutte bene come questa.
E' la mia millesima recensione su efp e cercavo una storia che la meritasse, volevo ricordarmene.
E credo di essere riuscita nell'intento.
Bacioni,
-Joanne

14/06/10, ore 13:44

eri triste ? ç__ç

11/06/10, ore 20:49

Sicura che sia una drabble? A me sembra tanto una poesia! Veramente meravigliosa, non ho altre parole per definirla! E' una delle scene che preferisco dell'intero anime, ed è stata capace di darmi parecchia ispirazione in varie mie fiction; tanto che spesso e volentieri vado a riguardarmela!! La inserisco tra i preferiti non solo perchè mi è piaciuta molto, ma anche perchè so già che vorrò rileggermela una volta ogni tanto.
Mi piacerebbe tanto "conoscerti" in maniera come dire... privata? Non so nemmeno io come definirlo! Comunque il mio indirizzo di msn è daya92@hotmail.it che è anche la mia e-mail personale... se hai msn e ovviamente se ti va di aggiungermi mi farebbe davvero un grandissimo piacere!
Bacioni. Ichi_chan.

10/06/10, ore 20:44

Ciao, sarà anche un tema trattato più volte, ma mi è piaciuta molto questa drabble.
Triste e malinconica, ma allo stesso tempo piena d'amore.
L'ho trovata ben scritta e l'hai resa in un modo particolare che mi ha colpito.
Il mio personaggio preferito è Ryou, (come dice il mio stesso nome) però anche Kisshu devo dire che non mi dispiace affatto come personaggio
Alla prossima, kiss

10/06/10, ore 18:25

E' davvero bella.... non so perchè mi abbia colpita tanto, sarà ke è una grande immagine di lui =) Mi è piaciuta, me l'hai fatto vedere all'apice del suo sadico trionfo. Bravissima =)