Goodbye My Lover
di Ray08

25/07/12, ore 20:24

Per quanto in questo momento parlare di un viaggio a Roma sia lesivo a livello personale per me, devo dire che è una cosa davvero romantica, un gesto da innamorato reale quello di Chuck *-*
La scena in ascensore è meravigliosa e l'idea di raccontare dal punto di vista di Chuck è davvero magica, adoro tutti quelli che lo fanno, stimolano tantissimo la mia fantasia *_______________*
Nate, io lo adoro, però uff certe volte è davvero un po' pesce -.- Che carina Serena <3
Il finale è delizioso, la ciliegina su questa bella torta. Complimenti! Un bacio, Mary

10/06/10, ore 21:52

questo capitolo ovviamente è stato il migliore!!!!! nate è sempre pronto rovinare tutto come dice chuck ha veramente un tempismo imbattibile. però alla fine chuck ci è riuscito. è riuscito a confessare tutti i suoi sentimenti a blair; e lei aspettava solo quello. lui non è bravo nei discorsi ma questa volta gli è venuto molto bene: coinciso, semplice ma pieno d'amore. un continuo sarebbe molto interessante per vedere come tu li vedi da fidanzati. sei stata veramente brava. baci giuly

10/06/10, ore 18:28

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!! ho ancora gli occhi lucidi...X) è davvero bello!!!! delle storie ke mi hai detto ho letto la prima "there isn't alwas a happy ending... vado subito a commentarla!!! baciiii