MUTENROSHI SCONFIGGE VEGETA
di telesette

22/05/14, ore 13:43

ahahah!!! la normalità... l'unica cosa che poteva sconfiggere vegeta!!! XD

08/02/12, ore 15:31

Carina, scritta in italiano (cosa rara) e fa ridere (volendolo fare) senza stravolgere i personaggi, dispiace un po' per Vegeta, ma il buon vecchio Muten non va mai sottovalutato.

25/05/11, ore 14:29

Mi sono trovata a leggere questa oneshot per caso,
devo dirti il vero, non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se i personaggi sono IC,
ma l'ho trovata molti simpatica!  :-) l'ha battuta su Bulma mi ha fatto sorridere, al pari dell'immaginarmi
Vegeta avvolto dalla biancheria e Muten che se la tira davanti le donne!

xhennet

06/12/10, ore 22:07

ciao spulciavo nel tuo profilo e ho appena letto questa shot ed è carinissima! sto ancora ridendo non ce la faccio più non riesco a smettere! ''forza della libido vieni a me! '' è eccezzionale questa invocazione! ancora complimenti e alla prossima!

05/09/10, ore 18:19

ahahah! divertente lo scambio di battute iniziale fra muten e vegeta...soprattutto il minaccione della bara con le foto maschili! ^.^
e non sospettavo queste doti da illusionista del genio, che tira fuori non si sa da dove biancheria intima... divertente, mi ha strappato un sorriso! grazie!

12/06/10, ore 13:15

Ma perché questo? Poveretto anche adosso l'intimo femminile! E' troppo poveretto mi fa pena, con il suo orgoglio lo finire in questo modo. batutto da quel nonenno pervertito lui il principe dei sayan, a quest'ora ci finirà rinchiuso alla C.C sbattendo la testa nella gravity room per la vergogna, comunque divertente ma mi è dispiaciuto per Vegeta. Una volta era Kaharot il suo accerimo nemico, ora sono in due gli accerimi nemici. Povero principe il so orgoglio rovinato -_- Complimenti un saluto by Fanny Sonny

11/06/10, ore 21:29

Ciao che storia divertente e soprattutto immaginare Vegeta stordito e privo di sensi con addosso mutandine,reggiseni e vario intimo da donna davanti a tutti è veramente uno spasso, conoscendo il suo orgoglio.

10/06/10, ore 22:37

che simpatica ficcy XD povero Vegeta kissa km sarà depresso... forse si strafogherà di gelato o piangerà... Dopo aver fatto una figuraccia del genere... si nasconderà XD altro ke ti sconfiggerò Karoth... ti sconfiggerò Muten MUhahaha
ke diabolica ficcy XD povero Veggy Xd immobilizzato da biankeria intima hihihi hi e poi uragano prociugatore! ahahaha veramente spassosa ^^ mi ha fatto ridere davvero tanto ^^
complimenti ^^
Ne voglio un altraaaa ^^ pleaseee

10/06/10, ore 22:10

Davvero divertente!
Mi hai fatto ridere come una matta!
XD

10/06/10, ore 20:10

Ti garantisco che le storie per cui "prendersela" (termine un po' fortino, but still) sono ben altre!
Hai scritto una storia simpatica e più plausibile di tante altre, senza nemmeno cadere nell'OOC. Anzi, mai visti personaggi più IC: Vegeta con l'inca**atura facile e che lancia onde di ogni sorta a destra e a manca senza combinare un tubo - ahimè - è fin troppo IC ed il Genio Maniaco è tutto fuorchè una novità!
Certo, non sarà una fic da Hall of Fame, ma nemmeno da Wall of Shame!
Lo stile e l'italiano sono tutto fuorchè disastrosi, quindi complimenti^^
Fossi in te, però, modererei solo i toni delle note d'autore. Senza contare che in esse dici cose facilmente confutabili ed opinabili. Hai fato un lavoro carino, non vedo perchè rovinare tutto con note sgradevoli^^