Razorblade Kiss
di shaka

11/06/10, ore 16:42

Non avevo capito che fosse una one shot, il rapporto tra Tom e Alex sarebbe stato da approfondire di più a mio parere; se ti viene l'ispirazione potresti prendere in considezione l'idea di proseguirla, potrebbe uscirci qualcosa di interessante. Che dire? Sono piacevolmente colpita! Finalmente qualcuno che sa scrivere in italiano! Ce ne sono poche, fidati, anzi sicuramente lo sai. Mi piace molto come hai sviluppato la one shot, unica pecca: l'hai conclusa troppo frettolosamente a mio parere. Non dai il tempo di capire che Tom si è sposato che subito dopo la moglie è incinta. Quell'ultimo passaggio mi è risultato un po' confuso da seguire, ho dovuto leggerlo due volte per capirlo.
Per il resto, complimenti davvero, è difficile di questi tempi trovare qualcosa da leggere. Grazie per i dieci minuti di svago che mi hai regalato prima di iniziare a studiare! ^^

11/06/10, ore 00:21

Davvero molto bella!
L'ho trovata un pò triste, soprattutto il finale, però l'hai scritta molto bene e le emozion sono arrivate forte e chiaro.
Mi è dispiaciuto che Tom non sia riuscito a scegliere Alexandra, ovvero dove il suo cuore seriamente lo portava. E mi è dispiaciuta anche la sofferenza di Alecandra, nonostante lei non lo volesse dare a vedere.
E' triste vedere due persone che si amano, ma non possono farlo liberamente.
Bravissima, mi è piaciuta molto.
Baci.

10/06/10, ore 23:20

Mi piace parecchio: intrigante e sorprendente.
Direi che posso valutare la tua one-shot di mio gradimento.
Brava, mi complimento con te.
Certo, che ne è valsa la pena di leggerlo! ;-)
Baci e se ti va passa da me ^^