Love in first line.
di Sciarpata di verde

03/02/13, ore 23:00

HAHAHAHAHAH Bel titolo :) Comunque mi sembra di capire che sei una fan accanita della BenXGwen? Ti capisco da fangirl XDDDD
Capitolo discreto comunque sia :)

23/05/12, ore 21:50

ciao, ho trovato questa storia qualche giorno fa e ho trovato solo ora il tempo per leggerla. In più la coppia Ben/Gwen mi piacce moltissimo e poi non potevo non leggere la tua storia :-) comunque si vede che sia Gwen che Ben non vedono di buon occhio l'idea che dovranno passare l'estate insieme visto che non si sopportano

13/03/11, ore 15:54

Ciao Lààà! :)
Ineffetti,come storia è lunga ma va bene uguale! xD
La storia tra Brad e A..A..Alex...devo ancora capire qualcosa!Ma come ti è venuto in mente?!xD
è un pezzo che non parli più di Jeoff e Eleonor quindi tadààà ecco la proposta come episodio extra.Se ti va,fallo.Se non hai tempo basta che continui la storia! ^-^

P,S.=so che non c'entra ma sono diventata amministratrice di una pagina su Facebook,si chiama
EHI TU,Sì PROPRIO TU,CLICCA QUI
Te lo dico perchè ho scritto due note...una è quella con una foto tutta scura e l'altra è quella sotto...se puoi leggile,le ho scritte io. ^-^

Baci,Fì :*

12/06/10, ore 22:15

Non pensavo di poterlo mai pensare @_@ ahah che titolo Lali! xD
Comunque, seppur io non abbia mai visto questo "cartone"( tralasciando i tuoi racconti strambi ;D) l'inizio mi sembra interessante.
Aggiorna prestissimo ok? Continua a scrivere che migliori sempre più ^^

Ps: Questi due ragionano proprio come noi eh? xD