T'hy'la
di Lady Amber

31/03/15, ore 17:11

Quando capito su una slash McCoy / Spock mi chiedo sempre cosa può ispirare l'autore ,perchè se ci sono stati , durante la serie ampi segnali di attrazione tra Kirk e Spock , e quindi la loro accoppiata è giustificabile, io non ne ho mai visti tra Spock e Mccoy , anzi tra i due e sempre serpeggiata la elosia di doversi dividere il capitano...mah!

28/09/11, ore 18:07

Bellissima, toccante è dolcissima non ho davvero altre parole per definirla ed inoltre è esattamente ciò che anch'io ho immaginato balenasse nella mente di McCoy in quel momento, davvero complimenti! Spero ne scriverai altre baci alla prossima.

13/06/10, ore 12:38

Veramente Complimenti.
Sia per la scelta del momento, molto significativo, che non si restringe al solo episodio, perchè quel piccolo frangente è uno dei più significativi della TOS. E ovviamente, complimenti per la resa. Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice, che non è sinonimo di scarno, ma semplice perchè non necessita di paroloni altisonanti per essere bello, è fluido, senza periodi forzatamente grandiosi, e ricco di emozione, di paragoni ben costruiti, di riflessioni accurate.
Inoltre, mi hai permesso di intensificare l'emozione già prorompente provata di fronte la visione di quel momento. Mi hai portata a chiedermi quanto sarebbe stato bello vedere il dottore abbandonare quel suo ottuso orgoglio e fermare Spock, fermarlo e dirgli semplicemente la Verità. E ancora più bello perchè si tratta del rapporto Fra Spock e McCoy, controverso, pieno di sospensioni, di attese, di frustrazioni, di aspettative.
Be', in sintesi ritengo che tu abbia davvero reso onore a quella scena, in modo al contempo pratico ed estremamente emozionante.
Brava, veramente brava. Leggerla è stato un piacere. =)

11/06/10, ore 22:41

Wow se questo è il tuo primo tentativo non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! E' bellissima questa fic, piena di angoscia si, ma anche di tanto amore, da entrambe le parti...da parte di Spock che se ne va addolorato perchè McCoy orgogliosamente non gli ha detto nulla e da parte di quest'ultimo perchè si è reso conto solo nel momento in cui l'ha visto andar via che il rischio di perdere per sempre il suo amore è così alto da essere quasi l'unica opzione, e così si ritrova a salutare una porta chiusa, senza aver dato voce ai suoi sentimenti, sapendo che, probabilmente, lo rimpiangerà per sempre!

11/06/10, ore 15:38

Hai preso davvero uno dei momenti più significativi per questa coppia all'interno della serie TV, il momento dove più di tutti viene esplicitata questa continua opposizione che c'è tra loro, il desiderio di avvicinarsi e l'incapacità di farlo come le persone normali XD in particolare hai reso molto bene il moemnto di attesa di Spock, che lancia l'amo a McCoy che per il suo stupido orgoglio non riesce ad afferrare. Sempre così tra loro, uno apre la porta e l'altro si decide a passare solo dopo che questa è già stata richiusa, sono sempre lì lì per... non serve che evidenziamo che hai uno stile davvero particolare ed eccezionalmente poetico ^^ inoltre non possiamo che essere FELICI di trovare nuove fic su questa coppia! Complimenti ^^
Eerya&Rowen

11/06/10, ore 14:49

Carina, carina. In particolare, mi è piaciuto l'uso delle maiuscole nei pronomi/aggettivi personali, rende bene l'intensità dei sentimenti che il dottore ha per Spock.

11/06/10, ore 01:51

Hai reso molto bene i pensieri di McCoy e il doloroso silenzio che sembra eternarsi.Questa è una delle scene più significative che coinvolgono i due amici/nemici...Eh,l'orgoglio.Brutta bestia.
Brava!!!