Guardami
di _Breath

31/01/14, ore 15:52

Sicuramente questa non è una storia che parla di un amore tra Draco ed Hermione, ma quasi certamente è una storia che vede una loro possibile storia d'amore, ovviamente agli inizi. Incredibile come Hermione riesca a farlo voltare, sebbene si trovi davanti ai suoi lecca piedi, solo chiamandolo per nome. Magari in questo modo potrebbe fargli fare quasi ogni cosa. Tess

28/07/13, ore 17:11

ciao.
ho letto la tua storia e per ora mi è piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie fan di Harry Potter.
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
nancyiry

10/05/11, ore 17:30

Ho travato la tua FF molto carina, anche perché credo che siamo un po' tutte stufe di quelle Dramione in cui Draco e Hermione si vedono per la prima volta e poi così " puff " si baciano. Qui avevano uno scambio di battute che lasciava trasparire una certa riluttanza nei due nel fatto di avere anche una sola cosa in comune, ma anche la loro complicità. Credo sia davvero bella!

16/06/10, ore 21:14

Se devo essere sincera detesto tutte le storie che prevedono un minimo contatto non violento tra Draco MAlfoy e Hermione Granger, però..... questa è veramente bella! se solo riuscissi a sentire come batte il mio cuore se ripenso alle ultime righe....!

Skri

16/06/10, ore 17:54

wahh..ma che bella!*__* Complimenti!MI piace moltissimo!Sei bravissima e continuerò a ripetertelo!^__^ Brava!Spero in assoluto che ne scriverai altre!^^

12/06/10, ore 13:17

Ciao, ho letto la tua storia e Wow!
Allora punto uno, non ti offendere se non la metto tra le preferite, ma solo nelle seguite, perchè ho la sezione piena e beh...la sto ancora svuotando!
Passiamo ora alla storia, semplicemente favolosa.
Scritta in modo divino.
La parte Dramione , nonostante non fosse presente un bacio, è comunque meravigliosa!
Draco è così dolce, malinconico e tenerello che mi viene voglia di adottarlo.
Quando metti in risalto la fragilità di Hermione mi commuovi quasi.
Brava continua così e scrivine presto altre perchè ti riescono molto bene!
Baci Tammy

11/06/10, ore 16:11

Oh come mi piace questa one-shot *w*
La trama è molto bella,i personaggi si commentano da soli (fantastica la coppia Dramione) e..che altro?Ah sì,mi piace il tuo stile!
Come si suol dire "gli occhi sono lo specchio dell'anima"e credo sia questa l'essenza della tua storia.
Un bel finale anche,decisamente migliore di quello scorso xD Spero di rileggerti presto,magari in una long!
Ciao

11/06/10, ore 15:03

Davvero bella anche questa storia. Come hanno detto gli altri, molto originale e anche lo scambio di battutine mi è piaciuto molto. Queste sono proprio le storie che amo leggere su questa mia coppia preferita, non è banale, mi incuriosisce, non è scontata. E perfetta. Complimenti, aspetto altre storie, altre belle parole che mi facciano amare ancora di più Draco ed Hermione. =)

11/06/10, ore 13:29

ciao!
innanzitutto grazie per aver recensito la mia drabble "sciopero dei mezzi", sono sontenta che ti sia piaciuta.
Molto carina questa storia, semplice, ma assolutamente originale, per quanto poco una dramione lo possa essere.
i personaggi sono caraterizzati davvero in maniera ottima, e sono abbastanza ic.
complimenti, davvero.
Un bacio, ciao!

11/06/10, ore 13:07

Mi è piaciuta molto questa storia. E' stata coinvolgente e mi ha incuriosita fino alla fine. A dire la verità sono affascinata dalla Dramione e credo che leggerò qualche altra cosina. Hai scritto che questa è la tua seconda FF sulla coppia, no?
*va alla ricerca dell'altra*
A parte qualche errore di battitura è scritta molto bene. Solo una cosa mi è sembrata un tantino forzata. Hai ripetuto un paio di volte di troppo quel "guardami". Non so, secondo me un pochino più breve e quella parte sarebbe stata perfetta. E' solo una mia opinione, comunque ^.-
Ancora complimenti!

11/06/10, ore 12:19

una storia veramente emozionante...bellissima!!! Spererei in un continuo..ihih!

11/06/10, ore 11:35

Meno male, stavolta niente finale tragico ahahaha xD
Ti rinnovo i complimenti che ho già espresso nella recensione dell'altra one-shot. Bravissima, il tuo stile mi piace davvero molto. E non ho notato errori di battitura stavolta, hai seguito il mio consiglio ;)
Ottima caratterizzazione dei personaggi, sono perfettamente IC, sia Hermione con la sua curiosità, le sue debolezze e paure mascherate da coraggio tipicamente Grifondoro, la sua capacità di provocare Malfoy come nessun altro. E lui, arrogante e prepotente ma che dietro il suo atteggiamento nasconde paura, solitudine, dubbi, malinconia... perfetti davvero! =)
Questa shot si potrebbe quasi considerare una sorta di prequel dell'altra, non so se è in questa ottica che tu stessa l'hai scritta.
Comunque spero di poter leggere altre tue Dramione, magari anche una long, perchè no? ;)
E visto che siamo passati da un finale tragico ad uno un pò più soft, coltivo la speranza che nei prossimi lavori si giunga finalmente a qualcosa di più concreto tra quei due xD

P.s. Ti ringrazio per la tua recensione alla mia one-shot, l'ho apprezzata moltissimo ^___^

11/06/10, ore 11:08

Ma,come puoi dire che questa fic non è bella? Io la trovo bellissima!
E' molto dolce, soprattutto la parte in cui Hermione chiede a Draco di guardarla... Inoltre, sei riuscita a mantenere i personaggi abbastanza IC, complimenti!
Ho letto anche "Tra Cuore e Ragione", e quindi posso dirti con sicurezza che scrivi molto bene!
Solo un piccolo appunto: il noiosissimo professore di Storia della Magia è il professor Ruf, mentre Vitious insegna Incantesimi; ma,ai fini della fic non è poi così importante!
Spero che scriverai ancora qualche Draco/Hermione,magari una long-fic...
Un bacione!

11/06/10, ore 11:06

Carina come storia; semplice, eppure sei riuscita a mettere in chiaro i sentimenti contrastanti di Draco, in particolar modo con l'ultima frase.
Le battute tra i due personaggi sono decisamente spiritose e lasciano intendere un legame particolare - non ambiguo - ma sicuramente un legame che non possono - o non vogliono - mostrare a tutti.
Complimenti!

Ps. Espressioni come 'Principe delle Serpi' o 'Regina dei Grifoni', personalmente, non sono di mio gradimento, ma non rovinano affatto la storia!