Love's Divine
di Drew

mikela
08/11/05, ore 18:42

amore... perchè dici che è brutta????? è bellissima! sarebbe bello vedere Ha&He vecchietti together!! tvtb by Croccodrilla

18/10/05, ore 20:48

Eh, Drew cara, ormai sei un caso irrecuperabile… Praticamente, dopo aver superato una crisi iniziale, sei tornata in stato di dipendenza da computer, proprio come temevo! Cmq, per passare a questa fanfic, è bellissima e travolgente, come tutto quello che scrivi, del resto! A senso farti ogni volta nuovi complimenti? Credo che ormai tu sappia quello che penso di te: sei una persona e una fanwriter fantastica, i tuoi capolavori non mi deluderanno mai e qualsiasi cosa scriverai sarà sempre il max per me! Di "Love 's Divine" mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai saputo piegare e modellare il testo della canzone alle tue esigenze. Una curiosità: la fanfic è nata dalla canzone oppure l'idea per la storia l'avevi già e la canzone ci è cascata a fagiolo?

Lady Fire
09/09/05, ore 11:40

Davvero molto bella, niente da ridire.

07/09/05, ore 14:27

ohhhhhhhhhhhhhhhh.... grazie mille tesoro!!!! Tvtttttttt....b...ti ringrazio molto per avermi dedicato questa bellissima ff...e poi...Love's Divine è anche una delle mie canzoni. Grazie di cuore Tua Azumi-chan

FedeHermy
07/09/05, ore 11:52

è molto semplice, però è dolce! devo ammettere che non è molto coinvolgente, forse perchè a volte le parole della canzone sembravano non essere adatte al contesto... però scrivi bene, capita sempre che una cosa venga peggio di un'altra...baciotti

anonima
07/09/05, ore 10:39

stupena...veramente bella!!!!

maripotter
06/09/05, ore 21:38

senza offesa, ma, questo tuo nmorbo, mi fa moolto piacere!!! spero nn sia qualcosa di serio! belissimo *_* e poi mi sbrllucicano gli occhi al nome di harry e herm, bravissima! spero che nn ti passi questa mania di one-sho e che ne scriva altre, ciau!

HarrynHermione
06/09/05, ore 18:23

Molto bella anche questa song-fic!Ne so anch'io qualcosa di sindrome da one-shot..^^'' Cmq continua così,le tue fic sono davvero molto emozionanti e scritte molto bene.

emma
06/09/05, ore 15:59

ho già detto quanto amo le tue fic???? probabilmente si ma una volta in + x questa c vuole!!!! sono davvero felice ke tu sia così ispirata kosì potrò leggere tante belle ff sulla mia coppia preferita!!!! (c'è bisogno ke dica ke è harry/hermione????) bacioni emma!!!!