Di Konoha e Nuovi Eroi
di yuki21

Triste destino... ma No! per me quella donna sta mentendo!Hitachi non può aver accettato ad un patto del genere, dopotutto è sua figlia! Reika non deve sopportare il fardello che hanno avuto Sua Madre, Gaara, Naruto e tutte le altre forze portanti!!! Shin e Rido la libereranno, Per Konoha!! un momento... dato che Reika è un Uchiha... sììì! può fare la Tecnica della Palladi Fuoco Suprema!! evaderà con quella mossa! aspetto il prossimo capitolo ciao!
P.s. come fai a sapere certe cose sulla gravidanza??? non è che... Si deve fare sicuro! Nelle cinque Terre Ninja non ci sono, per questo è nata Reika, ma nel mondo reale esiste! scusa mi sono lasciato prendere... perdonami...
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 08:59 pm)

La storia della vecchia gatta mi puzza.
Tornare alla nuvola come contenitore del gatto a due code?
Itachi non avrebbe mai accettato una cosa simile.
Non credo proprio.
Vista la sua vita, non avrebbe voluto vedere la figlia trasformata in un arma di distruzione di massa.
In ogni caso, se diventasse una foza portante, le cose si farebbero molto ma molto interessanti.
Spero che lo diventi sul serio.
Sul rimanere alla nuvola, non credo proprio.
La recupereranno.
Sulla gravidanza... tu come fai a sapere certe cose??

Razza di gatta infame...Io non credo che abbia detto la verità a Reika,è impossibile che Itachi abbia accettato che sua figlia diventasse una forza portante, come non credo che abbia accettato che sua figlia abbandonasse Konoha per sempre, dopotutto amava moltissimo il villaggio, lo dice più volte e penso che avrebbe voluto che Reika vivesse lì...E Yugito, per quanto debole fosse dopo il parto, non credo che si sarebbe fatta uccidere così facilmente da due ninja dell'Alba,dopottutto ha messo in difficoltà Itachi Uchiha, cosa che nemmeno tutta Konoha è riuscita a fare, perciò non credo che sia morta in questo modo, ci deve essere sotto qualcosa d'altro!!! Molto bello il capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo!! Aggiorna presto... :)

21/09/10, ore 20:50

Mica male come flashback, ora si fanno chiare molte più cose! un'itachi che diventa cieco, effetti dello Sharingan ipnotico, ma in fondo Itachi era buono, era Sasuke quello st****o. va be', comunque aspetto il prossimo capitolo e non ti preoccupare se aggiorni tardi, io sono uguale, a presto!

20/09/10, ore 19:41

Bellissimo capitolo.
Che flashback triste...
Che ironia, alla fine sarà lui a entrare nell'organizzazione che catturerà la bicoda.
Terribile.
Sono a dir poco curioso di vedere il continuo.
Anche se il continuo in un certo senso è scontato... XD
Se è nata Reika... quello lo avranno fatto per forza!
Come ha fatto il Raykage a non capire nulla?
Una gravidanza di dieci mesi non è facile da nascondere, decisamente!

10/09/10, ore 20:23

Non c'è che dire Shin'ichi è proprio il figlioccio di Shika, una suddivisione dei ruoli eccelente!!!
Certo che il peso ricade principalmente su Seiya!!! Diavolo!! Stiamo parlando di ingannare l'intera mandria di genitori dei nostri piccoli genin che quando scopriranno, e lo scopriranno, tutta la faccenda sarà un vero inferno per lui. Coprire una cosa del genere non è per niente uno scherzo o una cosa da prendere alla leggera. Sicuramente il non aver voluto coinvolgere gli adulti è stata un'idiozia, se Reika è sparita è solo perchè Naruto non ha voluto piazzargli un Ambu alle costole per lasciarla libera e tranquilla. Qui l'unica da riprendere è:
1) la sfiga
2) i misteriosi *loro*
3) l'autrice ( se ti mette le mani addosso Rido altro che NejivsHinata )
Per finire:
1) il non portarsi dietro Minato è giusto ma solo perchè in qualità di figlio d'Hokage sarebbe più difficile nasconderne la sparizione
2) gli insetti NON spiegano niente!!! porteranno anche il gruppetto pestifero al punto d' evocazione inversa ma dopo per raggiungere il covo dei gatti-ninja??? non è certo dietro l'angolo e comunque non saranno proprio degli avversari debolucci e anzi, il tutto, ha più possibilità di attirare l'attenzione di *loro* sul posto!!!
Lavata di capo a Shin'ichi da parte di Shika assicurata...
E non uscirmi con un trapianto di occhio, eh?!

10/09/10, ore 16:24

Carino il capitolo! Però io voglio sapere che stavano per dire a reika i gatti ninja! Sono curiosa di sapere chi è questa madre? Perchè nessuno ne ha mai sentito parlare (compresa me)! Sì pubblica presto il prossimo capitolo, e magari se puoi lo pubblichi con i caratteri un po' più grandi? Perchè non è che non si legge, ma a me dopo un po' fa venire il mal di testa leggere cose così piccole! Mi faresti un grande favore!
Baci

10/09/10, ore 15:40

Caspita che piano ben congeniato, devo ammettere che non mi aspettavo che i ragazzi riuscissero a creare un piano simile. Mi dispiace molto per Seiya, non deve essere facile mentire ai propri compagni e al proprio maestro, ma questo dimostra quanto anche lui ci tenga a ritrovare Reika...La reazione che mi ha divertito è stata quella di Kyoko, mi sembrava di rivedere la risposta che dava Naruto a proposito di Sasuke, quando diceva che voleva riportarlo indietro perchè era un degno avversario, ma alla fine gli voleva bene come amico; secondo me il rapporto di Reika e Kyoko è così...molto contradditorio,direi!!! Sono curiosa di leggere come continua, aggiorna presto!!!

10/09/10, ore 14:31

Genin all'attacco! il piano di Shin è buono, ma 24 ore è parecchio tempo, per ingannare tutti i ninja della foglia ci vorrà molto, ma ce la possono fare! Certo quando li scopriranno, perché li scopriranno è inevitabile, ci sarà il caos piùcompleto al villaggio e magari li arresteranno! ok esagero, be' aggiorna presto!

10/09/10, ore 12:32

Bel piano.
Non avevo pensato agli insetti, in effetti.
Sulla forza, il clan Aburame è sempre e comunque spaventoso.
Da sempre.
Anche Shino è molto forte, anche se non appare mai o quasi.
Bene, in effetti hai ragine!
Sasuke e gli alttri faranno un casino.
Naruto è molto più in quell'ottica.
Peccato per Minato, sarebbe stato bello vederlo impegnato in quella missione.
Al prossimo capitolo!
Bellissima storia, e sismo solo all'inizio, decisamente. :)

09/09/10, ore 20:26

oh si , storia molto interessante , ce ne sono poche di così intriganti , mi ha proprio incuriosito , e poi , vediamo , si , aver scelto Naruto come Hokage e Hinata come sua moglie ti fa onore , ti stimo , poi Sasuke e Sakura , altro punto in tuo favore , e poi , Neji senza Tenten ? Questo mi ha lasciato perplesso , ma non importa
per il resto , di fic sulle nuove generazioni ce ne sono poche , Reika , molto curiosa come ragazza , lo Sharinga , magari un bel pò di chakra demoniaco del bicoda non guasterebbe , ma , mi incuriorisce , Reika cederà a Rido ? Oppure Shin'ichi si darà una mossa ? sono veramente curioso
continua così
yo

05/09/10, ore 12:50

Prontui al salvataggio, ricorda la missione al salvataggi di Sasuke, soloche quella era autorizzata... Yugito nii, la forza portante della nuvola... sai io non seguo il manga, e non vedo l'anime da molto, devo essermela persa... aspetto il prossimo capitolo ciao!

04/09/10, ore 11:25

Allora, primo commento da tempo immemore, quindi sentiti in diritto di essere onorata XD
La tua storia è DAVVERO scritta bene con una trama realistica e una interpretazione dei personaggi da vera scrittrice (o da mangakessa, come preferisci tu!!). Riesci a far vedere la storia, ai lettori, dagli occhi dei personaggi che più gli accostano come comportamento
...E farmi dire una cosa del genere A ME, ce ne vuole!!!
UNICA ANNOTAZIONE:
TI PREGOOOoooo!!!!! puoi mettere Akatsuki invece di Alba ??
Non per niente: 1) è il vero nome
2) la traduzione sarebbe Luna Rossa
3) ohé, senza offesa, ma tal nome gli è stato affibbiato dalla traduzione Italiana di Naruto
e qui in Italia il Naruto come cartone fa.... bah!!! meglio vederlo in streaming, no??

04/09/10, ore 01:37

Bel capitolo!
I giovani si stanno mettendo in un gran bel casino, devo dire.
Naruto non sarà troppo contento, temo.
Non è una cosa da poco.
Rischiano di diventare tutti nunekin!
Che bello, devo dire.
Come faranno a trovare Reika?
Sono curioso, in effetti.
Non sarà una cosa per niente facile... finalmente la storia si movimenta!

04/09/10, ore 01:21

Ho saltato un capitolo!
E che bel capitolo.
Come immaginavo, c'era dietro la vecchia gatta.
Non era difficile, in effetti.
Sono curioso di sapere chi erano i genitori della ragazza.
Uno è Itachi... ma l'altra?
Chi è?
Sono a dir poco curioso.
Quindi poche ciance, e vado a leggere il capitolo successivo!
Scusami se non ti ho scritto in questo capitolo subito!!