Di Konoha e Nuovi Eroi
di yuki21

06/09/20, ore 23:21

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:18 am)

09/09/10, ore 20:26

oh si , storia molto interessante , ce ne sono poche di così intriganti , mi ha proprio incuriosito , e poi , vediamo , si , aver scelto Naruto come Hokage e Hinata come sua moglie ti fa onore , ti stimo , poi Sasuke e Sakura , altro punto in tuo favore , e poi , Neji senza Tenten ? Questo mi ha lasciato perplesso , ma non importa
per il resto , di fic sulle nuove generazioni ce ne sono poche , Reika , molto curiosa come ragazza , lo Sharinga , magari un bel pò di chakra demoniaco del bicoda non guasterebbe , ma , mi incuriorisce , Reika cederà a Rido ? Oppure Shin'ichi si darà una mossa ? sono veramente curioso
continua così
yo

11/07/10, ore 17:38

Originale l'inizio, con la sigla!
Ho commentato tutti gli altri capitoli, quindi comento pure questi! XD
Iniziare com una sigla è una cosa che non si vede ovuque, in ogni caso.
Con tutte le anticipazioni di quello che si vedrà nella serie.
Un'ottimo incipit, per un'opera davvero meritevole, fino ad ora, almeno! XD
Nell'ultimo capitolo metterai pure la sigla di chiusura?
Sarebbe originale.
Comunque deve essere stato un lavoraccio, fare un lavoro simile (scrivere, o meglio trascrivere, tutta la canzone).
Complimenti. :)

12/06/10, ore 20:50

Davvero bella come storia! Ha degli errori ortografici, ma sono pochi e sparsi, dunque trascurabili. Hai incarnato perfettamente lo spirito del manga originario, rendendo tutit i tuoi personaggi dei perfetti spostati; c'entrerà anche il fatto che in questa storia ci sono quelli che sembrano essere i figli delle mie coppie preferite, ma cotesta roba mi gusta assai.
Inoltre, gradirei che tu inserisis un albero genealogico, perchè finora l'unica cosa che ho capito è che Minato è figlio del NaruHina; con un albero genealogico che mostra le parentele dei personagig da te creati con quelli originali, sarebbe tutto molto più caro, e la lettura sarebbe, oltre che più luida e fruibile, anche più dilettevole, perchè permetterebbe di rapportare i caratteri dei "pargoli" con quelli dei rispettivi parenti.
A presto, Salam e Mortadella!