All behave like me
di Riccardo

07/09/12, ore 09:45

Ma povero AtaruXD Però un po' gli sta bene, così magari per un po' gli passerà la voglia di fare il maniaco

Giuseppe
20/08/06, ore 03:38

Potrebbe essere una perfetta puntata di Lamù. Già mi immagino la schiera di maniaci che esce dalla scuola con la solita musichetta del cartone e il solito polverone dietro.

04/04/06, ore 18:53

Non ho parole. Giuro. Non ho parole. Sono troppo impegnato a sghignazzare per cercarle.

03/11/05, ore 23:40

Che vedo! Hai postato le fics di Urusei Yatsura! ^^ Questa mi è piaciuta veramente tanto, fin dalla prima gag (Ataru che importuna le ragazze e viene sempre picchiato, finchè avvicinandosi all’ennesima della serie viene scambiato per un mostro tanto la sua faccia è deformata! XDD) E poi, tutti che si comportano come il nostro Moroboshi XD Tranne Mendo, che tanto non avrebbe bisogno di alcuna nube perversa XDD E la scenetta finale del tendone da cartomante… con Ten che fa “venghino venghino, signori”!!!… Povero Ataru!!!… Niente da dire, per me questa è la migliore in assoluto che hai scritto di questo manga! ^^

Tiger eyes
12/10/05, ore 13:35

Ammettilo Rik! L'hai scritto tu il manga di Lamù, ora puoi confessare di aver usato uno pseudonimo giapponese! XDDDD

29/09/05, ore 20:26

però! divertente! è la prima fic che leggo fi Lamù, e devo dire che la tua mi porta appetito...il mio consiglio è di dare più sfogo ai pensieri, e non concentrare tutto sulle frasi parlate...altrimenti sembra un copione...l'idea è buona, ma sullo stile c'è da lavorare...^^'

Kira85
15/09/05, ore 13:17

Questa è stata geniale! XDDD Il maniaco che alla fine di tutta la storia è costretto a baciare un sacco di uomini! XDD

MIKI
06/09/05, ore 17:38

ah ah ke ridere!!!! speriamo ke nn succeda mai! una montagna di ataru! noooooooooo

Naco
06/09/05, ore 17:28

O.o oddio! Altro che The Ring! Se tutti diventassero come Ataru sarebbe peggio di un incubo! Rik: credimi, se la usassi tu, sarebbe molto peggio! Naco: -_-