Idrofobia
di Fiamma Drakon

03/07/10, ore 13:56

E' stranissimo immaginare Roy e Riza in Luna di Miele, scorporati dal lavoro, da Central o East City, al mare!! Veramente originale, ottima idea! Roy che si vergogna di non saper nuotare è tenerissimo, quasi come Riza nel finale.. che è veramente strabello! Anche la scena dello shopping è gustosissima ;)

29/06/10, ore 23:49

Che carina XD Roy è semplicemente fantastico nel suo non saper nuotare e cercare in tutti i modi di non farlo scoprire alla moglie (moglie *-*), certo che ha scelto proprio un ottimo posto per la luna di miele XD tonto. Ma ovviamente Riza lo scopre e come sempre risolve la situazione, lei. La conclusione è tanto dolce e divertente, davvero un buon lavoro ^^

12/06/10, ore 20:34

hahaha XD il grandissimo Alchimista di fuoco ha paura dell'acqua è? u.ù hehe, questa me la scrivo xD ottimo materiale u.u comunque tralasciando i miei piccoli dispetti ^^ finalmente Roy e Riza si sono sposati e spero che Riza lo metta in riga ** hehe! xD ma vedo che comunque è molto decisa u.ù l'appoggio in pieno! haha xD Però devo dire che stanno molto bene insieme, Riza lo ha aiutato a superare la sua paura e il suo sciocco conflitto con l'acqua u.ù ed è stata comprensiva e dolce ^_^ è fortunato ad averla u-u brava ^^ bellissima fic, molto simpatica! sei riuscita a farmi ridere xD bye!!! :)

11/06/10, ore 21:34

ma che carini loro due al mare *O* E Roy che teme l'acqua...mi ha resa perplessa il fatto che lui sia l'Alchimista di Fuoco anche in un mondo alternativo...mitico, l'alchimia è dappertutto *O* Carina, davvero molto molto carina. Ci servono rinforzi per il RoyAi e sono contenta di vedere tante nuove utenti! Brava^^ Buon RoyAi Day a te <3

11/06/10, ore 17:41

Ohh una bella RoyAi per il RoyAi Day! :)
Qui i nostri militari sono adorabili...Roy che non sa nuotare però è il migliore XD Beh in effetti acqua e fuoco sono completamente opposti, e dal Flame Alchemist ce lo si potrebbe aspettare un quadretto del genere ^^ Vedo che sono in luna di miele *O* Che bello, finalmente si sono sposati...Mi piacerebbe molto questa opzione nella "realtà" XD
Comunque la fic è scritta molto bene, ed inoltre riesce bene a strappare un sorriso a chi legge :) Complimenti, davvero! :)