Ricominciamo
di crazy_k

29/06/11, ore 10:06

Ciao, beh che dire... sono rimasta senza parole... davvero una bella storia, così carica di emozioni... davvero non so come/cosa commentare... mi è piaciuta tantissimo alla fine sono riusciti a trovare la pace che stavano cercando anche se hanno dovuto dare la vita per accedervi. L'atto l'hai descritto molto bene senza entrare troppo nel volgare, e questo mi è piaciuto.
Davvero una gran bella storia scritta veramente bene, complimenti. Ciao ciao Akanexx87.

28/03/11, ore 19:46

Ti premierei solo per la tua scena di sesso^__^ é bellissima...questo avvalora la mia scelta:D
Non solo è triste (MA COSA TI E' VENUTO IN MENTE??! UCCIDERLI TUTTI E DUE?! SEI FUORI O COSA?),ma anche molto romantica e erotica...(okay, cancella l'ultima parte, magari riesco a non passare per pervertita maniaca-___-")
Perfetta:)
UN BACIO!!!!!!!!!!
P.S.:vabbè ormai è tardi per la mia reputazione...QUESTA scena è fantastica O.o

-“ Ah ah ah siii…non fermarti…BASTARDO NON PROVARE A FERMARTI!!! ”
* E chi si ferma più? * “ Com’è Potter, ti piace? ”
“ Si…ah si ”
“ Quanto ti piace? ”
“ Tantoooo ”
“ A si? Ma tanto quanto? ”
“ Molto!!!! ”
“ Ridillo ”
“ MI IACE MOLTO!!!!! Oddio Draco…sono al capolinea…Draco…Draco..DRACOOOOO ”
“ HARRY!!!!!! ”
...
poveri noi...
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 07:48 pm)

27/03/11, ore 10:46

L'angioletto arriva fin qui u.u
Che bella...amo questa coppia, stanno troppo bene insieme..=)
Che dirti, brava come al solito...veramente.
Bacioni,
Derret =)

08/10/10, ore 09:50

*-* che teneri!!! io adoro questa coppia! come penso chi mi conosce sa!! :) è veramente tenera questa storia! mi è piaciuta tantissimo! continua cosi!!! *-*

03/10/10, ore 00:04

Mi  hai fatto piangere! Eper una splatter come me è tutto dire ......
continua così.

20/06/10, ore 10:50

molto molto bella. anche se normalmente le storie drammatiche non mi fanno impazzire questa mi è piaciuta molto^^. bravissima!

15/06/10, ore 23:50

Carina ^^ Malinconica, ma non male. In fondo, penso che tutte le storie su HP alla fine debbano essere malinconiche. Brava, continua così ^^

14/06/10, ore 13:52

Molto bella

13/06/10, ore 00:02

Non so se mi spiace di più per Harry o per Draco: forse per tutti e due in ugual modo xD La storia è tristissima, ma scritta davvero molto bene, facilmente leggibile e coinvolgente nella descrizione dei sentimenti contrastanti dei protagonisti. Mi è piaciuta molto =)
Complimenti.
Ciau

12/06/10, ore 12:50

Ciao! devo dire che ho letto questa storia dalla prima all'ultima parola senza nemmeno fermarmi. è molto bella e triste... draco così costretto dal suo destino mi ha provocato proprio una stretta al cuore.
sicuramente la fine è coraggiosa, non potevano scappare e hanno deciso per un finale alla "romeo e giulietta".
lo stile è scorrevole e scritto bene senza errori, complimenti.