Una tranquilla giornata di sole
di mazza

01/11/11, ore 21:56

Ahahahahahahahahaha! è fantastica!! Ahahahaha anke se devo dire che in effetti è più da "Mordimi" che da "Twilight" XD
Mi sono divertita un sacco, grazie!

13/11/10, ore 22:09

ciao!! questa storia fa davvero ridere!! e così hai mandato jasper dall'analista, eh? beh..certo con una moglie pazza come alice.. non è una gran sorpresa.. carina la suoneria del cellulare di edward! comunque la parte che ho preferito di più è stata quella di bete l'abete.. all'inizio sembrava quasi che jasper stesse parlando di una persona ( io pensavo fosse bella) e invece se ne esce con la storia che è un albero! è stato bello anche alla fine, quando edward (percjè suppongo sia stato lui) ha manomesso il pick-up di bella perchè lei è andata a sbattere contro la sua volvo!! poverina, sembra quasi che a edward dispiaccia più per la povera volvy che per bella.. e in effetti mi sa che è proprio così!! un bacione, e alla prossima!!

03/08/10, ore 21:09

Che dire? Anche con questa one-shot sono qui che mi contorco sul divano cercando di soffocare le risate con il cuscino X°D. Fortuna che i miei genitori non ci fanno più caso (mia mamma è pure più matta di me ;D ). Stupenda la parte che riguarda Bete!!! Sembrava che Jazz stesse parlando di una persona e poi Ed se ne esce con la frase "è solo un albero!" *me che si piega in due dalle risate*.
È la parte più originale della storia, visto che leggendo le tue storie precendenti si poteva prevedere il profondo amore esistente tra Edduccio e la sua adorata Volvy, mentre al contrario non ha mai sopprotato il povero e incompreso Chevy di Bella *sigh*. Comunque non pensare neanche per un secondo di non essere originale. Al contrario! È da un giorno intero che sono qui a leggere le tue storie, compresi i tuoi commenti e tutte le recensioni e se sono ancora qui a commentare vorrà pur dire qualcosa :)! Stavo passando un periodo un po' brutto e invece adesso non faccio altro che ridere. Aspetto con ansia altre tue storie (accidenti, quelle che hai fatto le ho già lette tutte!). Bye!

P.S.: Ma da quando in qua Edward ascolta Madonna? XD

16/07/10, ore 22:02

NOOOOOOOOO Mazza!!!!!!!!!! Volvy noooooooooo! Tutto tranne Volvy!!

Non puoi fare del male a volvy... ed ora Edduccio caruccio come fa???

e Bete l'abete? edduccio è stato crudelissimo! ora il povero Jazz deve andare dall'analista che si compra le case a scapito suo. nono eddy non si fa.

E Bella! Come ha potuto distruggere volvy! sa che è l'unica ragione di vita di educcio patatuccio.

Ok, forse è meglio che vada a farmi una camomilla xDD

15/07/10, ore 17:24

Ahahahahahah cara oddio....che spasso! Ahahahahahah già alla seconda riga ridevo come una deficiente, figurati dopo! Ahahahahah! "Intanto lui prova dolore…" "Jazz, è un albero" la risposta di Eddy mi ha letteralmente fatta urlare dalle risate! Ti adorooo! Povera Volvy, come al solito è colpa della disgrazia che cammina *sob* Davvero divertente, ho ancora le lacrime! Alla prossima, un bacione cara!

19/06/10, ore 15:06

Sono arrivata all'albero distrutto e all'analista che ridacchiavo.. ma arrivata a Bella e alla Volvo sono scoppiata a ridere... ho dovuto tenermi la pancia perchè non mi fermavo!!!
è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione,
Picci

18/06/10, ore 11:43

ha ha ha... oh mio dio è stupenda! la visione di Alice su Volvy e la vendetta finale di Edward sono adorabili! ha ha ha...

14/06/10, ore 20:55

no bellissima.. mia fatto morire dal ridere XD bella bella.. complimenti!! andrò subito a leggere l'altra.. ciao ciao Jessica

14/06/10, ore 12:17

^^ sei semplicemente stupenda!!! bravaaaa ^^
per fortuna non c'è nessuno in casa con me, altrimenti mi internerebbero di corsa, certa gente non ritiene normale ridere davanti ad uno schermo... O.O non li capirò mai, si vede che non hanno mai letto una tua ff!! ^__^ adoro le tue EdwardxVolvy!!! ^^ alla prossima - senza pomodori
Lilith

13/06/10, ore 10:37

Ciccia, tu sei semplicemente fuori di testa, ora lo so con certezza xD Però davvero, hai un sacco di idee tesorina, davvero un sacco.. sei forte! ^^ Ok. Sai cosa comporta questa recensione vero? ù_ù Muahahah xD Che tu sei costretta a recensire la mia ^^ Ti aspetto picci mia, ti aspetto con laaaaarga ansia. Muahah xD ehm, scusa xD

12/06/10, ore 17:35

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!! mi hai fatto morire dalle risate quando l'ho letta!!! B-R-A-V-A!!!!Sei mitica anche nello scrivere, mi ha trasmesso molto bene l'emozioni dei personaggi!!! BRAVA!!!!
morsetti by Euridice Volturi

11/06/10, ore 20:48

Non ti dico che sto morendo dalle risate, perché siccome ho già letto qualcosa di tuo in passato e mi ha fatto lo stesso effetto sconfineremmo nell'ovvietà e nella scontatezza più totale.
Allora ti dico che... che... che credo di essermi attirata da parte di genitori e animale domestico (da quando in qua capisce? Ah, già: da quando rintrono le orecchie pure a lui con tutto il mio blaterare sui vampiri 24/7... non proprio, ma ti sei fatta un'idea) un paio di sguardi in stile "Questa è definitivamente impazzita..." e/o "Basta! Twilight dà alla testa!", scoppiando a ridere a un triliardo di decibel come una perfetta imbecille, senza ragione apparente, così... solo perché è firmata da quel genio della signorina mazza, il che dà già l'assoluta garanzia di schiattare dalle risa. Sto soffocando. Mi sono calmata per digitare ma mi sa che adesso riprendo daccapo... XD XD XD

11/06/10, ore 17:56

Ciaoooooo!!!
Da quanto tempo!!!
Che dire... è successo quello che succede ogni volta che pubblichi un nuovo chap, ovvero: i vicini mi credono matta, i miei genitori altrettanto, mio fratello vorrebbe essere figlio unico, i miei porcellini d'india si traumatizzano xDxD
Non riesco a smettere di ridereeee!!!
Era ora che il pick-up di Bella facesse una brutta fine... però mi è dispiaciuto!
Con tutto quello che ha passato tra vampiri e licantropi ^_^
Mi dispiace anche per Bete!!! Scommetto che Jasper sta già organizzando il funerale (o sta organizzando una vendetta) xDxD
Beh... non ho altro da dire a parte... CONTINUA COSì!!!!
Un kiss,

Morsetti by Jadis

11/06/10, ore 17:41

Oddio è stupenda! Ho riso dall'inizio alla fine, contenendomi per quanto possibile per evitare che mia madre mi portasse al manicomio, dove forse avrei incontrato l'analista di Jasper! Ho adorato l'Edward Volvy-dipendente che si vendica perfino contro la sua fidanzata per la sua povera auto! E che dire poi di Bete l'abete? Davvero è stata fantastica, sei riuscita ad esasperare i caratteri di ognuno dei personaggi mantenendoli però in qualche modo fedeli all'originale! Bravissima! ^^

11/06/10, ore 17:15

Oddio non la smettevo più di ridere però Bella ha ragione è stata una sua idea quella della bicicletta ma secondo te Edward sarebbe capace di una cosa del genere cioè di far soffrire Bella???Secondo me no!!!Certo che Jasper è stato il più divertente chiamare Bete l'abete hahahahahah!!!Oddio scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda