Shinu mae ni sakura no saigo no omoi (ultimi pensieri dei fiori di ciliegio prima di morire)
di _G_J_

17/06/12, ore 13:28

Quello che mi ha colpito in questo pezzo è il forte senso di tensione, nevrotica rassegnazione, se di ciò si può parlare.
L'idea di abbandono feroce e doloroso che prova la suicida portandosi la canna della pistola alle labbra.
È paralizzante la sensazione di sentire il freddo del metallo sulla propria testa.
Mi è piaciuto questo pezzo, anche se preferisco il primo, personalmente :)

NevMcRev

15/06/12, ore 17:09

Interessante questa idea, e la stai sviluppando molto bene: pensieri da suicidi (anzi, da suicide). Il volo elegante della prima e la pistola nevrotica della seconda si stemperano nel gesto finale. La metto tra le seguite :-)

04/06/12, ore 18:49

Sai, mi piace il tuo stile, credo che, se li pubblicassi, riscuoteresti molto successo ù.ù bello anche il paragone coi fiori di ciliegio... :)

15/06/10, ore 18:44

si! questa fic mi ha colpito, è intrigante, anche se la tematica è un pò difficile da trattare, già in queste poche righe sei stata in grado di far appararire, come un flash, questa ragazza che si lancia e, come hai detto tu, "TUM" schiantata a terra!
seguirò, ovviamente!
saluti!

14/06/10, ore 21:55

si, ho proprio intenzione di continuare a leggere la tua fic.. mi piace mi piace.. xDDD
è fico, xk.. anzi, mi fermo qui.. a dirla tutta nn sarebbe x nnt fico, anzi.. xò.. mi piace il tuo modo di esporre la cosa... eggià, oggi sono poetica e anche abbastanza professionale, nn trovi?? XD
chiacchiere a parte, mi piace l'argomento, che sto sviluppando anchio x una mia fic che chissà quando, forse mai posterò.. la posterò, la posterò.. ma devo finirne altre due, accidentacci!! lo so che nn te ne frega nnt.. scs, dovrei stare qui a paralre della tua fic e invece mi metto a dilagare.. potrei pigiare un bottone della tastiera e cancellare tutto in effetti.. naaah..
aspetto il prox chap!!

12/06/10, ore 21:14

Hai reso reale un'idea che mi frullava nella mente fino a poco tempo fa.
No, tranquilla, non parlo del suicidio ^^ Parlo di scrivere una raccolta che abbia questo come argomento principale! E siccome scrivi proprio bene, e la tua idea è stata decisamente interessante, mi sembra superfluo precisare che ti seguirò fino alla fine della raccolta :)
Complimenti! :D