10 cose che amo di te
di Paola_Alessia

02/03/12, ore 23:26

Ciao :)
Ma è davvero bellissima e scritta benissimo.
Edward è stato davvero dolce *-* dai, mi immagino la scena di lei che si sveglia e trova questo suo dolce biglietto, ma che tenero *_* come si fa a non amarlo.
Il loro amore durerà per sempre *____*
Complimenti, bellissima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/06/10, ore 21:50

Che bella, complimenti!!

11/06/10, ore 22:42

Bellissima! Edward è a dir poco straordinario, così dolce, così sensibile. Ho sempre pensato che tutte noi esagerassimo nel descrivere un Edward così sdolcinato ma in fondo la Meyer lo descrive molto dolce perchè vuole farci capire il suo conflitto interiore nell'amare Bella. Credo che tu abbia capito appieno il suo messaggio! Bravissima! Baciotti!

11/06/10, ore 20:41

Ciao, bella la tua one shot! Anche se è corta, direi che riassume veramente tutto: la dolceza di Edward e il suo essere osservatore nel descrivere Bella in dieci caratteristiche, che lui adora ^_____^
E una Bella emozionata, che sta per diventare la signora cullen , evvai!
Brava, davvero. Spero scriverai ancora qualcosa di così dolce ^___^
Un bacio, Lala ^^

11/06/10, ore 19:18

questa tua breve one shot è stata molto romantica e l'ho trovata molto bella secondo il mio modesto parere dato che sono entrata a far parte del sito solo oggi e quindi nn ho ancora scritto una storia ma ne ho lette molte!!!!!!!!!! complimenti ciao

11/06/10, ore 19:03

Ciao! Oddio bellissima ff! E' dolcissima! La lista di Ed, chi non vorrebbe che il proprio ragazzo e in questo caso marito ci scrivesse una lista con le cose che ama di te? In pratica Ed ama tutto di lei, la sua fragilità, la sua insicurezza, la sua sbadataggine, la sua semplicità, il suo coraggio, tutto...Quando si ama si accetta tutto di una persona e anche i difetti diventano pregi....Kiss

11/06/10, ore 18:48

che bella brava!!! :-)

11/06/10, ore 18:41

Mi piace!!!!!!!!!!!!!! l' idea é semplice e carina... una one-shot "leggera" che esprime l'eterno ed incomparabile amore k prova il nostro vampirello nei confronti dell a tenera Bella! ALTRO CHE ROMEO E GIULIETTA!!! hi hi hi hi XD XD Bravissima! Mi piace cm scrivi! Baci, Keekee. (P.S. Leggeresti le mie fanfic?) Ciaooooooooooooooooooooo

11/06/10, ore 18:29

Bellissima e commuovente, quanto vorrei che sia così anche per il mio matrimonio (se mi sposo, ovvio! devo prima trovarlo, quello giusto). Bellissimo, ciao!

11/06/10, ore 18:28

sarà pure corta, ma è stupenda....

11/06/10, ore 18:28

E' stupendo questa one-shot davvero e scrivi benissimo!!!Sono stupende le cose che ama Edward su Bella soprattutto perchè sembra essere un giorno importante che bello trovare una lettera al tuo risveglio che c'è scritto parole così dolci così romantiche così da un uomo così perfetto da sembrare un essere immaginario!!!

11/06/10, ore 18:26

wow...davvero bella questa shot!!!
molto dolce e romantica
ma soprattutto realistica, perchè rispecchia i sentimenti di Edward!!
mi stupisco sempre nel vedere che proprio le cose più semplici sono le più belle!!
a presto, spero

11/06/10, ore 18:24

Fantastica Shot,
brava.
Le dieci cose elencate sono tutte dolcissime come Edward.
Bravissima ^_^