Tendimi la mano – Questa mia mano è solo per voi
di Rota

Parlando di Mukuro e Chrome è inevitabile sfiorare l'argomento sogno. Dico sfiorare, perché tu l'hai trattato delicatamente, rispettando così anche la natura di Chrome, così fragile e, appunto, delicata. La figura di Mukuro è sfuggente, eppure si avverte perfettamente. E' ciò a cui Chrome si aggrappa, una sicurezza, l'ultima ancora di salvezza, per lei, che in passato era stata così persa. Introspezione perfetta quella di Chrome, l'ho amata dall'inizio alla fine. La fine, sì... Così definitiva, solenne, piena di lealtà, fede e "amore" (si può dire? Sì... anche se quello che Chrome sente per Mukuro è forse qualcosa di più intenso, diverso.) Non è solo amore, è devozione totale, abbandono alle sue braccia, fiducia incondizionata.
Brava, hai reso davvero bene tutto questo.
Bella.

Questa è la più bella fan fic su Mukuro e Chrome che abbia mai letto. <3
E' davvero profonda e intensa, hai saputo esprimere i loro sentimenti più sinceri con frasi pulite e scorrevoli e il desiderio dell'uno a voler tendere la mano dell'altra e viceversa è a dir poco dolce.
Mi piacerebbe che tu scrivessi altre di fan fic come questa. Purtroppo in questo fandom se ne contano sulla punta delle dita.
Non ho nulla contro tutte le coppie yaoi con Mukuro, è ovvio, ma, a mio avviso, la MukuChrome merita quanto tutte le altre.
Si vede che ne vado matta, eh? X°DD
Scleri da fangirl a parte, la tua fan fic vola dritta nelle mie preferite! <3
Complimenti, Rota-chan! <3