Se avessimo rischiato
di Paola_Alessia

24/06/10, ore 13:21

E' tutto molto scorrevole e ciò scolpisce alla grande il quotidiano dei personaggi. Lo scontro per con il passato e con Draco Malfoy avviene in maniera lenta e delicata, non disturba.
Molto originale l'ultimo periodo.
Brava ^___^ .
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 01:22 pm)

21/06/10, ore 18:16

E' veramente una bellissima storia, io adoro la coppia Draco/Ginny e vedere che nonostante entrambi abbiamo sposato altre persone continuano ad amarsi mi ha emozionato...Complimenti :) E che possa il loro amore vivere non soltanto nei loro sogni ma anche nei nostri <3

20/06/10, ore 15:32

Ma ciauuu!!!
Io non seguo Harry Potter, infatti non so bene la storia, comunque questa ff è scritta davvero molto bene.
Mi ha presa anche se non so la storia precedente.
Sono entrata perchè stavo girando su Yahoo Answers e ho visto la tua domanda e così sono entrata....
Non me ne pento!!
Magari io scrivessi così!!!! xD
Passa a trovarmi se ti va! ^^
Un bacio
00Alice Cullen00

19/06/10, ore 09:31

Brava, è scritta molto bene, cosa piuttosto rara in questo sito. Mi è piaciuto particolarmente il finale, che lascia un retrogusto fra il dolce e l'amaro. Complimenti.

13/06/10, ore 23:14

ciao! sono un'amante delle D&G e questa tua fic mi è piaciuta davvero molto. anch'io (come ho letto in un'altra recensione)devo dire che la frase finale, visto il contesto malinconico, sia un pò troppo "leggera", ma mi è piaciuto molto come hai sviluppato i sentimenti dei due protagonisti. in poche frasi hai saputo trasmettere il loro turbamento, le scelte fatte, i dubbi e, soprattutto la dolcezza del loro amore. è difficile smettere d'amare una persona solo perchè sai che non potrà mai essere tua...ma chissà, forse in un universo parallelo Draco e Ginny sono felicemente spposati! ^______^ un abbraccio! Frency70

11/06/10, ore 19:58

ciao! anch'io ho sempre pensato che a volte l'amore non è abbastanza, e che viene sconfitto dalle circostanze, dalle differenze, dai pregiudizi e da un sacco di altre cose. Quindi capisco come possano sentirsi Draco e Ginny.
La storia mi è piaciuta, è semplice e lineare, anche se l'ultima frase ("Qualunque cosa fosse comunque ( Amore o non ) dal quel giorno Draco e Ginny divennero due gran dormiglioni... ") secondo me ci sta male e non c'entra nulla co tutto il resto... comunque complessivamente è carina ^^