Solo un soffio di vento
di Zils

14/06/10, ore 15:35

Questa è poesia!! Complimenti per la tua storia, è veramente toccante e profonda!
Mi piace molto l'idea dell'anima di Jack che vaga alla ricerca della sua Kate e che lei nonostante non possa vederlo sente cmq la sua presenza accanto a sè.
Non sono fisicamente insieme, ma le loro anime sì e così sarà per l'eternità!
Brava! :)

12/06/10, ore 15:23

Sil, per fortuna che non sei una che scrive cose romantiche!!! <3
Sei stata bravissima. E' dolcissima e intensissima. Ero con Kate alla finestra e con lei riuscivo a percepire Jack.
Grazie per questa piccola perla!

12/06/10, ore 15:18

Bellissima one shot :)
Jack che continua a far visita a Kate nonostante sia morto non solo è un concetto molto bello e profondo, segno di un'amore eterno, ma mi ha fatto anche pensare anche a questo passo tratto da Cime Tempestose (che scrivo in inglese perchè il mio libro è in prestito da millenni e non ricordo la traduzione esatta -.-):
"I believe - I know that ghosts have wandered on earth. Be with me always - take any form - drive me mad! Only do not leave me in this abyss, where I cannot find you! Oh, God! it is unutterable! I cannot live without my life! I cannot live without my soul!"
Ancora complimenti, hai sviluppato un'idea originale e l'hai espressa in modo fantastico :)

12/06/10, ore 02:34

Silvia tu NON PUOI mettermi queste storie romantiche e strappalacrime dopo che ho versato fiumi di gocce salate ascoltando ossessivamente Romeo and Juliet dei Dire Straits *ti lascio immaginare chi siano i miei Romeo e Giulietta della canzone... una coppia è bionda, l'altra castana LOL!*.
Ho ricominciato a commuovermi. Inzomma, non possiamo andare avanti così XD.
Credo che non mi riprenderò mai più dal finale di LOST, MAI PIU' cacchiolina. *_*
Coomunque, passando alla tua meravigliosissima perla *tranquilla per le tue recensioni, a me piacciono proprio per come sono: concise, ma ricche di sigificato. Insomma, mi lasci sempre un tuo pensierino quando posto! Ti lovvo (L)* ho adorato l'idea dello spirito di Jack che fa visita alla sua Kate, ho adorato l'idea della finestra che si spalanca di botto *fa molto Ghost story*, ho adorato l'idea che fossero così vicini da sfiorarsi eppure così lontani, separati dai due mondi diversi a cui appartengono, ho adorato Cleeeeh che accudisce Kate *che, ovviamente, ha bisogno di lei, visto il dolore che la sta devastando* e Kate che si avvicina alla window e incoraggia praticamente Jack a tornare a trovarla.
Questo è amore, signori e signori. Il famoso amore che sconvolge la coscienza,
Nessuno di loro *Kate, James, Claire* è riuscito più a ricostruire una vita piena *farsi una famiglia vera, amare qualcuno etc* perchè la loro anima era ormai sconvolta (in senso positivo)dal sentimento vissuto con la propria soulmates sull'Isola. Le nostre OTP sono le migliori, staranno PER SEMPRE ASSIEME, per l'ETERNITA' ♥
Dio, non posso pensare a Jack che muore, mi viene troppo da piangere Y_Y
Bravissima come sempre, hai uno stile favoloso, mamma mia, mi incanta leggerti.
Baciozzo
Ila
Ps: scusa per la lunghezza del commento-papiro LOL