L'apparenza inganna
di gaga96

29/06/10, ore 12:50

nuuuuuuuuu meravigliosoooo! T.T
mi sono commossa tantissimo! ho pianto come una fontanella! T_______T
che tristezza.. ho temuto davvero che Bonnie fosse morta per sempre.. povero Damon!
ma è tornata! *-* allora ci sarà un seguito, verooooo??? non puoi farla finire così.. ci spero un sacco nel seguito di questa bellissima ff! XD
complimenti anche se corta mi è piaciuta tantissimo! ( seguitooo >.<)
ok basta xD
alloraa.. a presto baci ila =D

29/06/10, ore 11:29

Che dirti... mi hai fatto prendere un colpo alla fine! Storia con inventiva, piuttosto ben scritta... insomma: Brava. Aspettiamo nuova fan fiction! CIAO

28/06/10, ore 19:43

Eccezionale!! Unica!!
Davvero gaga!! Bellissima!!
Povero Damon.. credeva che Bonnie...
Ma per fortuna è viva? Ma come è possibile??
Non importa l'importante è che sia ritornata!!
Spero in un seguito!! Ad esempio: L'apparenza inganna 2!! ^-^!!
Ci tengo molto!! E credo che come me, anche le altrelettrici lo sperano!!
BELLISSIMISSIMA!!! Davvero!! Mi sono commossa!! =')
E per me è difficile commuovermi per un libro, o definisci la tua fff a modo tuo!! MAGNIFICO!! COMPLIMENTI!!
Un bacione! La tua SFEGATATA lettrice BonnieMora!!

24/06/10, ore 15:10

che capitolo fantastico! *-*
ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo! xD oddio ma tanto Bonnie ce la farà a liberare Damon.. e lui?? oooh ma non sospetta minimamente che lo vuole uccidere?! >.<
il suicidio di greg- jack.. wow! emozionante! fossi stata Bonnie avrei vomitato davvero! uahahahahaha! XD no dai..
aspetto con ansia il prossimo capitolo! non vedo l'ora di sapere che si inventerà Bonnie per salvare Damon! uaahh Damon *-*
ok basta basta! XD
non vedo l'ora che tu aggiorni ^_____^
a presto baci ila =DD

23/06/10, ore 19:31

Bellissimo!! Questo capitolo è stato formidabile!!
Povero Greg, era veramente innamorato di Bonnie!!!
Si è sacrificato per Bonnie!! Bonnie...
Poverina...Avere a che fare con un lupo non è facile, soprattutto se è un licantropo!! Non è che ne ho avuto a che fare, ma immagino!! ^-^
Damon però, avendo avuto a che fare con altre creture malvagie,
poteva fare a meno di essere abbindolato da quella Charlett... (spero di aver azzeccato il nome...^-^!!) Comunque.. ritoriamo a noi!! ^-^
Questo capitolo è stato magnifico, eccezionale!!
Aspetto col fiao sospeso il prossimo capitolo!!
Un bacione!! BonnieMora!! ^-^!!

23/06/10, ore 16:06

oh cavoli se ci hai stupite.. *-*
il fratello dentro Greg è ancora meglio di quello che avevo pensato! XD ( cioè che Greg avesse 2 personalità) uahahahah! oddio! XD
mh lo sapevo che questa Scarlett era sospetta! e la donna del sogno era Joan! oddio ma sei geniale! *-*
sono rimasta un pò schockata da come Scarlett vuole uccidere Damon O__O" che crudeltà! ç_ç tanto Damon mica si lascia uccidere così U.U
cavoli lo dico ancora: questo capitolo è stato meravigliosooooo! *-* e pieno di suspense! *-*
aggiorna prestissimissimo baci ila =D

22/06/10, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo!!
Storia che ti intriga veramente dalla prima all'ultima parola!!
Finalmente Bonnie ricorda tutto!!
Ma è un macello:
prima lei non ricorda Damon, e poi quando ricorda lei, lui cerca di dimenticarla, con l'incantesimo di una strega malvagia!!
Ci ho ripensato sulle impressioni che avevo su Greg!!
Lui poveretto, è un altra vittima!!
Comunque... Scusa le "scassatine" che ho scritto!!
Continua così... STORIA MAGNIFICA!!!
Aspeto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!! Bonniemora!!

17/06/10, ore 22:56

ciaoo! ho letto questi 2 capitoli insieme ! sono stupendi! la storia sta diventando sempre più bella e piena di suspense! *-*
ma chi ha preso i ricordi di Bonnie?? come ha potuto altrimenti dimenticarsi di Damon?? assurdooo! ma mi coinvolge un sacco la tua storia! e questo Greg??
ma se non è lui il lupo , allora chi?! oppure è lui ma dopo che si ritrasforma non si ricorda? oddio nooo sono troppo curiosa! la tua storia mi sta appassionando troppo! *------* povero il mio Damon.. xD
oooh non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! lo aspetto con ansia piena di queste domandeee! ^-^
i miei complimenti per questa stupenda ff! *-*
a presto baci ila =D

17/06/10, ore 22:34

Hey ciao...complimentoni per la storia...davvero bella ed ntrigante...non vedo l'ora di capire che cavolo staq succedendo e soprattutto perchè Bonnie ha dimenticato Damon!
Comunque quel Greg no mi piace proprio....lupo o non lupo resta sempre un cretino!!!XDXDXDXDXD
Complimenti ancora...BACIONI...IOSNIO90!

17/06/10, ore 21:42

WOW!! Anche questo capitolo bellissimo!!
Ma possibile che a Damon vadano tutte storte?
Prima con una battuta aveva fatto arrabbiare Bonnie, poi lei si dimentica di lui!! Ma...
Anche io appena ho visto l'aspetto e la ferita di gREG HO PENSATO che fosse il lupo!! Ma questo lo avevo già detto vero? (^-^)
Comunque anche questo capitolo come ho già detto è magnifico!!
COMPLIMENTI!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un mega bacio!! BonnieMora!!

15/06/10, ore 21:59

Non devi ringraziarmi!! E' stato un piacere!
Vedo che hai ingrandito il carattere!! Le mie istruzioni hanno funzionato? spero di si!! Anche se erano un pò sballate!!!Non sono brava nello scritto,
quanto nella pratica!!
COMUNQUE!!!
Questo Greg non mi piace per niente!! Hai detto che aveva gli occhi verdi, no?
Proprio come il lupo che ha attaccato Bonnie!! E poi era ferito, proprio dove Damon, ricordava di aver ferito il lupacchiotto!! Interessante!! C'è qualcosa che non va!! Secondo me bisogna investigare!!
SCUSA!! Sembro HOLMES!!! Comunque ritornando al capitolo!!
BELLISSIMO; STUPENDOOOOOO!! ^_^
Secondo me Bonnie non degna di uno sguardo Damon, perchè non ricorda più chi sia!! CREDO!! o meglio INTUISCO!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!! Ciao Ciao!! BonnieMora!! ^-^

15/06/10, ore 11:28

Bellissimissimo!! Magnifico!!
Questo capitolo è stato... WOW!!! Davvero molto bello!!
:( che stress gli esami!!!! Anche io ci sto passando!! Mi viene voglia di mandare tutto a farsi friggere!! ;)
Comunque per ingrandire i caratteri non devi fare altro che andare ad "aggiungi capitolo", poi accanto a destra è taggato "programma", cliccaci sopra, poi clicca sul secondo link, ed è tutto a posto!!
Poi funziona come un semplice programma!! alla fine clicca su HTML, (CREDO)
seleziona tutto, copia, e incolla nella prima pagina, abbastanza semplice da usare!! Credo che sia stata abbastanza chiara!! Almeno SPERO!!!
Comunque povaci!! Riguardo al capitolo ripeto: MAGNIFICO!!
Finalmente Bonnie si dichiara!! Ma Damon, come al suo solito, SCAPPA!!
Maa... che ci possiamo fare?!^_^
Ciao Ciao!! In bocca al lupo per gli esami!! Un Maga bacione!! BONNIEMORA!!

14/06/10, ore 13:09

Ciaooooo!! Come va? Spero bene!!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo...
(come del resto anche gli altri!!) Comunque...
Appena hai accennato il colore degli occhi del lupo, ho pensato che fosse la ragazza del sogno di Bonnie! Bonnie...Meno male che è arrivato Damon...
Questa volta ha rischiato veramente grosso!!
Comunque capitolo eccezionale!! La storia si fga sempre più interessante!!
Continua così!! Ciao Ciao!! Un bacione!! BONNIEMORA!!

13/06/10, ore 16:45

ciao! recensisco solo ora perchè all'inizio questa storia non mi sembrava un granchè.. ma ora si sta rivelando mooolto interessante! *__________*
questo fatto del lupo e del sogno mi incuriosiscono molto.. e poi Damon..ma che carinoooo *-*
XD questo capitolo è bellissimo! ^^
soltanto è scritto piccolissimo ò.o dopo un po' prende gli occhi! potrsti ingrandirlo soltanto un poco? se si grazie in anticipo =))
aspetto l'altro capitolo
a presto ila :D

12/06/10, ore 13:07

Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo l'inizio della tua storia. Mi ha verametne incuriosita e non vedo l'ora di leggere come prosegue. E poi io sono innamorata della coppia Damon/Bonnie. Sono verameten la coppia perfetta insieme.
E poi sono adorabili!!!!!!!!!!!!!! Anche se devo ammetttere che la Smith sta facendo sfumare questa bellissima coppia, nelle sue storie.:-(
Va bè, tornando alla storia...Ma per Damon qual è il concetto di "battuta"?!?!!? Mah...Vampiro lunatico:->
Aggiorna presto che sono curiosissima, please!!!!!!!!!!!!!
Tnt BAci8
Lunetta