Bananas.
di ignorance

25/07/11, ore 18:52

Cioé ... no. Ma no. Nonononono. Non è possibile. Non posso crederci di aver letto davvero quello che ho letto. Nononono. Sono pessimista e non voglio credere di aver trovato un'altra bananofila *va a cercarsi un cespo intero* ;DDD
Deliziosa come le banane.

27/04/11, ore 08:36

No, dai, aiuto. AHAHAHAHAH!
Sto ridendo come una scema, questa OS è un sacco divertente. x°DDD
Il Jared bananofilo (le risate quando l'ho letto.) ci piace assai, uahuahua! *O*

N'sacco bellina e divertente, complimenti! :3

Comunque è vero, le banane creano dipendenza! çVç

Baci! *-*

17/08/10, ore 18:51

Bananofilo!!
Il piccolo Jared è stato contagiato da Farrel!!!
Io adoro Jared e lo accompagnerei volentieri a disintossicarsi ihihih!

Baci, Krestèn

12/06/10, ore 12:45

ahahahaha, amo la febbre cavallina sarà una nuova epidemia? Dovremmo trovare il virus o gia si trova nelle viscere di JJ xD?
Ma che bellaaaaaa ma grazie cara, ammetto che il bananofilo è una bellissima persecuzione (se si dice cosi xD) alle banane..emmm interessante dovremmo farla girare^^
Bellissima storia e soprattuto io ho amato i pensieri di jared in questa storia ^^
Ci sentiamo alla prossima ^^

11/06/10, ore 23:26

accipicchiolina, che voglia di banane... anch'io ne ho comprato un bel sacchetto (carenze affettive eheheh) e, che dire, non posso che comprendere il piacere che Cole prova nel gustarle, irrimediabilmente contagioso anche per Jay. Sai cosa ti dico? A quest'ora i miei freni inibitori sono totalmente consumati e dico: **Solo un uomo veramente saggio e sapiente sa apprezzare e assaporare una banana come questo nobile frutto merita**. E per fortuna che Cole è saggio e conduce alla ragione anche il nostro crestatissimo eroe. E' tanto bello vederli gustare con concentrazione sacchi interi di banane acerbe e radioattive. E' impagabile... scricchiolano!
quanto all'infrangibile, penso anch'io che, a logica, si dovrebbe dire *ininfrangibile*, visto che *rompere* si dice *infrangere*. Però boh? Non lo dice nessuno! Da oggi inizio a usarlo, magari fra cent'anno sarà accolto nel vocabolario :D Ciao!

11/06/10, ore 22:42

TU-SEI-UN-FOTTUTISSIMO-GENIO!!! (passami il francesismo) A parte il termine "bananofilo" che è favoloso, ma tutta la storia in sè mi ha fatta ridere come una scema! Dando, tra l'altro, un bel cazzottone alla mia tracheite che ora si sta vendicando con attacchi di tosse continuiXD. Comunque brava brava brava!!! Ma come ti vengono in mente 'ste cose??
"ma non infrangendo l’ormai infrangibile* legge della delicatezza durante la svestizione." Giuro che pagherei per entrare nel tuo cervellino quando scrivi, dev'essere un tour migliore di qualsiasi giochino di Gardaland!!**