Conforto
di KuromiAkira

04/05/11, ore 21:31

Mi è piaciuta la tua fic, ma sei stata molto ripetitiva.
Per descrivere Prussia hai usato gli stessi aggettivi in ogni frase e anche per alcuni concetti non ho notato differenza tra una frase e un'altra.
Poi c'è una frase in cui ti sei espressa male: <>
Potevi esprimerti meglio perchè sinceramente quello che ho capito io in questa frase, può essere diverso da cosa volevi dire.
Nonostante tutto mi è piaciuta e anche i nomi sono molto carini. Ah, tra l'altro adoro il modo in cui hai descritto la solitudine e la malinconia di Gilda *^*
A presto
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 09:32 pm)

12/06/10, ore 14:53

Come sai amo la coppia e, anche se è in genderbend, la amo ugualmente.
Poi, se metti che mi piace immaginarmi i personaggi nell'altro sesso bhe... l'ho apprezzata doppiamente.
Hai descritto molto bene i loro caratteri. Somigliano alle loro controparti maschili ma hanno quelle piccole cose che le rendono femminili ù_ù devono essere così i genderbend per me ù_ù
Parlando della trama ci sono tanti spunti angst e questo è il bene. Da alla storia più profondità e non la trasforma in una semplice pwp.
Senza quell'angst che spiega anche il loro rapporto, la fic sarebbe diventata una piacevole lemon.
L'avrei gradita ugualmente ma... ehi! Angst e lemon sono un'ottima cosa**
La lemon è ben fatta. Ho trovato un netto miglioramento dalle prime che hai fatto, poi questa era la prima vera yuri e quindi puoi migliorare ancora. Puoi aggiungere sempre più descrizioni, soffermarti nelle espressioni e sui loro pensieri, divagare... per me puoi riuscirci! E sono certa che, blocco a parte, già dalle prossime potrai fare meglio ^O^

Non ho trovato grandi errori, ma se vuoi poi te la beto con attenzione<3

Ancora complimenti ^O^ Continua così!

12/06/10, ore 00:43

Oddei cosa vedo °ç°
Non mi sarei mai aspettata un giorno di leggere una Fem!Cina/Fem!Prussia, e soprattutto così erotica. Anche se è piuttosto breve, ma bella e piacevole da leggere, mi è piaciuta un sacco! Le due nazioni in gender rispecchiano moltissimo i loro "io" maschili e soprattutto mi è piaciuto molto come hai reso il rapporto tra le due e i sentimenti di entrambe.
Oddei veramente: è bellissima <3