Tu...Edward Cullen
di Spettro17

24/06/11, ore 14:41

.....noooo povera Bella... brava l'hai scritta benissimo... ="( davvero hai descritto bene il dolore di bella...
...ciaoooooXD....

11/06/10, ore 23:45

Bella si sente persa senza Edward. E chi non lo sarebbe con quel ragazzo così carino?? ;) per fortuna sappiamo come sia andata a finire altrimenti la Meyer ci avrebbe fatto tagliare le vene! Credo che Bella si senta inferiore solo perchè Edward è complessato, tutto qui! Tu comunque scrivi benissimo e la one shot è semplicemente drammatica e scritta molto bene! Brava!

11/06/10, ore 23:44

Quindi Bella qua sa ch e Edward la ama e lo sta cercando e si sta chiedendo per quale motivo se la ama così tanto la lasciata ma una risposta la trovata ed è quella giusta l'ha fatto per protezione pverso di lei!!!Ed è vero solo Edward è l'amore della sua vita e ha fatto dei progetti su di loro ma alcune volte la vita ci riserva altre sorprese sia brutte che belle!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

11/06/10, ore 23:44

oddio è bellissima! lo giuro ho ri-provato quelle emozioni, provate leggendo quel pezzo particolare di new- moon. solo che la tua Bella è più "intelligente" in un certo qual modo. non si punta solamente sul fatto di essere stata lasciata dall'amore della sua vita, ma ne cerca una causa che va oltre alle sue paronoie di non essere abbastanza ( paranoie giustissime che sicuramente mi sare fatta pure io :P). almeno nella tua ff Bela sfiora l'idea che l'abbondono di eddy sia dovuto ad un tentativo di salvarle la vita. cosa della quale mi dissocio completamente!
spero di leggere altre tue storie kix diddy
ps: ancora complimenti.