On a train [Let's cruise together...]
di Edenya404

02/07/11, ore 21:24

Che carini che sono!! Dovrebbero veramente scappare insieme!

Baci, Krestèn

28/06/10, ore 22:38

oddio è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! tu dici che non è strappalacrime però io alla fine ho pianto!!!!

15/06/10, ore 19:15

Ciaoooooooo *__*
Ma questa storia è davvero bellissimaaaa!!!
è un piacere x me commentare le tue strorie :)

15/06/10, ore 17:44

Che bella storia...stupenda..mi ha fatto venire i brividi, sono cosi dolci insieme...bravissima^^
Spero in un tuo continuo, perchè le tue FF mi affascinano molto.
Baci . See ya!

14/06/10, ore 22:11

Stupenda davvero *W* Adoro le fan fiction su Colin e Jared,sarà perchè da quando ho visto Alexander li vedo dannatamente bene insieme u.u Sono arciconvinta che dovrebbero stare insieme u.u La storia va tra i preferiti,perchè è davvero davvero bella <3 Un bacione enorme Aya Black Ps:Che bello un altra Echelon *W*

13/06/10, ore 00:50

Ciao, che bello leggere una tua nuova fic! Davvero molto dolce, mi è piaciuta tanto. E la citazione di Haruka e Michiru l'ho apprezzata moltissimo, come potrai ben capire =). Un abbraccio e alla prossima^^!

12/06/10, ore 18:14

Ah ma che bellezza! Davvero bello sia lo scenario, che la mersvigliosità della storia. L'immisione di Piero Angela è davvero fantastica, lasciatelo dire XD E la scenetta iniziale, la parte ironica, l'ho apprezzata molto. Non sono un tipo sentimentale, il demenziale mi ha preso troppo :D Ma l'ultima parte, quella del fuggire per sempre, oltrea farmi sollevare di qualche centimetro da terra, mi ha veramente fatto venire gli occhi a forma di cuoricino, come nei cartoni. Non solo è deliziosamente intima, ma anche perfetta nella sua, diciamo, imperfezione. L'imperfezione di due anime che si scontrano solo alla luce del buio perchè al sole non possono vedersi per paura di essere scoperti. Beh, è assolutamente deliziosa! Brava çVç

12/06/10, ore 15:14

Oh mamma mia!!!! Questa shot è stat assolutamente fantastica, fenomenale e dolcissima!! <3<3 Wowo ho ancora gli occhi a cuoricino, la lingua che penzola e un sorriso da ebete. Troppo cucciolosa e scritta benissimo! Lo ammetto, sono sempre stata abituata a pensare e anche aleggere di Colin, come quello che va solo dritto al punto, senza tante smancerie o giri di parole (come molte se lo immaginano..penso xD). Ma qui era troppo puccioso e terribilmente adorabile in quella sua ricerca verso Jay. Davvero bella e lo stile mi è piaciuto un sacco! Complimenti x3