12 Giugno - Luna nuova
di Rota

19/10/12, ore 16:00

Ho letto pensando al doppiatore giapponese (Fukuyama-sama *__*), e adesso sono ridotta a un budino alla fragola, per restare in tema XD
Grell ha un tocco... alla Grell. "... è una cornice splendida per un quadro meraviglioso. Il tuo quadro, il mio!": eh, Grell. Ti piacerebbe sul serio. (io spero che la Toboso prima o poi trovi il modo di dare una soddisfazione vera a Grell. La merita.).

13/06/10, ore 12:32

sadica come cosa. wow! bello lo scenario, bello i personaggi, meravigiosa la descrizione, perversa come ultima frase! hi, hi! cmq davvero continua a complimentarmi. mi piace il tuo modo di scrivere, bravissima. Scegli scene e momenti eccezionali ed eccitanti. Wow! sono ancora stupita. Quanta bravura vedono i miei occhi! kiss
Secret

12/06/10, ore 14:16

Io te l'avevo detto che le sarebbe piaciuta, scema *cita Sae*
Tu sai che l'ho amata, che è stato probabilmente un colpo leggerla in anteprima. Sai bene che la SebGrell non è la mia coppia preferita - prima viene l'UndertakerCiel ** - ma in questa flashfiction è difficile non dirsi: ohi, ma questi due sono una delle coppie più macabre e interessanti su cui si possa scrivere. Perciò, mia cara, prova a dire di nuovo che vuoi mollare Kuroshitsuji e salgo a Brescia per farti cambiare idea *me sa come*. Lo so, avevo detto che non sarei intervenuta, che avrei lasciato a te la scelta perché era giusto così. Ma sarebbe un vero peccato che tu lasciassi il fandom. Io e Sae ci ritroviamo d'accordo, suppongo, perciò non fare cazzate *ed ecco il mio lato scurrile e periferico XD*.
Ti ho anche già detto che qui ritroviamo un aspetto della coppia, probabilmente il più importante e palese, che li rende magnifici. C'è il sangue, c'è quella follia di Grell che trasforma il suo amore in una splendida ossessione che puoi osservare solo di notte, nel buio, mentre il sangue sgorga. E poi finisce in un bacio.
Oddio se la amo. Un bacione *stritola*
Bella.

12/06/10, ore 13:10

Oh Grell, sei folle~! È questo che ho detto sul finale di questa flashfiction. Sono ancora un pò frastornata, a dire il vero... Cioè, vedere Sebastian immobile e sporco di sangue con un Grell che sciorina frasi di perverso amore al suo fianco, mi sconvolge e mi entusiasma per il paradosso della situazione stessa XD. Insomma, Sebastian, perché cavolo ti sei fatto ammazzare, poi vedi come Grell dà giù di brutto, peggio del solito? Vedi che poi arriva persino a volerti baciare le labbra sporche di sangue? Oh, a proposito, quella frase finale è perfetta come chiusura di questa flash tutta tinta di scarlatto. Oltre al sangue, sicuramente chi più spicca è Grell, ebbro di un amore troppo grande, troppo perverso, troppo folle per trovare una giusta via di realizzazione. Insomma, fra un pò io un so più che dire se non che Grell è Grell e... Sebastian mi ha deluso per essersi fatto ammazzare U.U. Brava con sempre, al tuo prossimo splendore ^.-!

12/06/10, ore 07:37

Io te l'avevo detto, che non dovevi farmi un regalo di compleanno. .__. Odio la gente determinata a commuovermi. .__.
Passando avanti: oh. Per quanto breve, questa fanfiction è proprio oh. E' Grell, è sangue, è morte, è Sebastian/Grell - e allora siamo felici tutti. E' Sebastian morto! *muahahaha* E poi, come di consueto, è poesia, porca miseria.
Io non lo so sinceramente come fai a descrivere con una cosa del genere in maniera così evocativa, così filosofica. Quanto alla caratterizzazione del personaggio, be', niente da dire: mi piace questo Grell. E' folle, sadico, innamorato al punto giusto del sangue di Sebastian... ma è anche un cretino, sai? Voglio dire: Fissi immobile il cielo con occhi impassibili, senza considerare le nuvole che corrono veloci, sospinte dal vento, od ogni piccolo tesserino che vola librandosi nella brezza fresca. A parte il fatto che "tesserino" forse era "esserino", ma dico io: l'hai ammazzato, cosa pensi, che potesse continuare a vivere? Sempre detto che l'amore fa diventare emeriti deficienti; e perché Grell dovrebbe fare eccezione?
D'accordo, al di là del mio sarcasmo insopportabile, mi è tanto, tanto piaciuta. In particolare l'ultima frase: Non so, in questo momento ho solo voglia di baciarti. Questa frase è troppo oh: chiude la fanfiction che è una cosa spettacolare, signori. Molto teatrale, molto atta a ricevere gli applausi del pubblico, ce la vedo troppo ad essere pronunciata da Grell. *__*
Grazie, scema.
Chu.