Girasoli ~
di Mimi18

26/03/12, ore 17:21

Oddio. Oddio. Sono un po' senza parole. Partiamo dalle mie dolci considerazioni (?) Sono tutte bellissime, non riesco davvero a sceglierne una che mi sia piaciuta di più. Forse Lance e Red a pari posto. O forse Matsuba. Green no di certo, perché lo shippo con Red e vederlo con Kotone ha acceso moti di gelosia non richiesto (me chiede perdono ; v ; LOL).
"Autunno" è tristissima, credevo davvero di piangere. E soprattutto.. l'ho sempre pensata anche io così! ; A ; Matsuba appena fuori dalla sua palestra che si avvicina alla Torre e guarda le foglie autunnali che cadono -che tutta l'abilità della computer graphic ci fa vedere benissimo-.. una cosa tristissima e allo stesso tempo così piena d'amore da struggere il cuore. Inverno è dolcissima, ma penso sia leggermente OOC. Red non può odiare l'inverno, Red è puro inverno. E' andato a vivere sul Monte Argento per cosa, congelarsi quelle bellissime chiappette? Intendo, faccio il GdR di Red in un paio di siti e, tresor, mai direi che odio l'Inverno. Ogni più piccola parte dell'animo di Red è fredda, immobile, e umida. Lui stesso è una statua di ghiaccio, una statua del sé stesso del manga. Tu parli qui di Videogioco, quindi, mi spiace, ma Red è OOC. Nonostante ciò, "Inverno" è bellissima, il fatto che sia Kotone a scaldarlo rientra anche nell'IC, quindi sì, mi è davvero piaciuta.
"Primavera".. sono un po' scettica per due motivi. Intanto, threesome. Boh, secondo me è leggermente impegnativa una threesome, soprattutto fra quei tre scavezzacollo. L'aria con la quale l'hai descritta però, fa immediatamente pensare alla Primavera, sei stata davverodavverodavvero brava in questo.
"Estate" come ho già detto mi ha scatenato dentro quella gelosia morbosa che forse tutt'ora mi impedisce di vederla con obbiettività.. ma non è questo il compito di un'autrice? Suscitare emozioni nel lettore? In ogni caso, se leggessi "Red" invece di Green, sarebbe OOC èvvero perché Red è taciturno e empatico, ma l'avrei adorata un milione di volte di più.
"Nessuna stagione" è l'apice, il fulcro, quella fantastica scintilla dell'intera fic. No, sul serio, mi è piaciuta così tanto da scrivermela in giro -la mia stanza è tipo la tana dell'Otaku- e appenderla ai muri (ma ammetto di aver cambiato Lance con Red e aver scritto in fondo -A Lance/Kotone, che lui è bello sì, ma si decida a lasciarla a chi ne ha davvero bisogno(?)- sì, sono una derpona LOL) è comunque bellissima, forse la migliore -anche se non so decidermi, me BAKA-. In ogni caso, l'hai scritta così bene da sconvolgermi, sul serio.
Nei preferiti, assolutamente.
Nenelafolle

11/11/11, ore 09:34

Eccomiiii!!!*arriva su una liana ma si incanta a guardare Lance e va sbattere contro una palma*
Aiuuu,il miu nasuu!!!
Uhm..diceeevaaamooo!
Come forse avrai gia capito dalla parte sclerata qua sopra,io ADORO Lance(tranne quello del manga che é matto da legare u.ú)e per me va bene con un qualsivoglia ragazza che non sia Karen(lei va con Pino,eh) quindi come forse avrai intuito la mia scena preferita é la Lance/Kotone,che ho trovato dolcissima!
Uff,che maleducata non sai neanche chi sono e io mi metto a blaterare su Lance..
Piacere io sono Lady Blair alias Federica/Freddy/Fede/Teddy come vuoi tu.
Sono la LynxShippers Queen(la che?-nd Mimi
Regina delle LynxShippers,ovvero la mia coppia!!! Akane/Lance,ma questo a te non credo interessi percio passiamo oltre..)
Ah,gia Kotonina! Io sono molto per la SoulSilver(Kotone/Silver) pero devo dire che non la vedo malaccio con Red,anche se quello del manga sta assolutamente con Yellow.
Bhe,che dire se non:
Questa ff é bellissima e mi é piaciuta tantissimo?
Niente,perché ho gia detto tutto!!^^
Spero ne scriverai presto delle altre!
CIAUUUU!!!!
Lady B

02/06/11, ore 21:27

Questa storia ha davvero poche recensioni. Strano perchè è veramente BELLISSIMA! Come ti ho già detto tante volte sei bravissima e scrivi benissimo! Kotone non la ho mai amata come personaggio ma ultimamente leggendo fan fiction belle su di lei (come questa) sto iniziando a cambiare idea! Complimenti! Alla prossima!

ElettroShock99

02/04/11, ore 14:24

Avevo già letto questa storia e, come dico sempre in questa circostanza, devo dire che la mia opinione non è cambiata. davvero bella!
P.S: Ho aggiunto anche questa storia alla challenge, spero che per te vada bene...

24/06/10, ore 21:10

Ti avverto, devo ancora digerire il boccone amaro dell'accenno Naruto/Gran Pirla nella tua fan-fiction sul Team 8... -.-
E questa raccolta di Drubble - anche se magnifica, stupenda, splendida, bellissima, meravigliosa, idilliaca - non mi aiuterà a smaltire l'istinto omicida che attualmente ho nei tuoi confronti. *scintilla sadica negli occhi*
A parte questo, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai suddiviso le varie Drubble: l'idea delle stagioni è una cosa che non avevo ancora visto e, ammetto, vorrei essere stata io ad avere un'idea così brillante. *_*
Autunno: ti dirò, ci ho messo tre ore solo per ricordarmi chi cappero era Matsuba [che novità! -.- NTe].
MA...alla fine - aiutata dalle immagini - ci sono arrivata! Dimmi bravaH!
Inutile dire che lui è un figaccione baciato dagli dei e che con Kotone fa la sua porca figura - largo hai doppi sensi.
Ho adorato il fatto che riveda nel colore degli occhi di Kotone, la sua stagione preferita sebbene sia una cosa un pò sdolcinata.
E non capisco perché non sia ancora partito in quarta per andare da lei. Bha, valli a capire sti uomini di Pokèmon! ù_ù
Inverno: occhei, Red lo vedo bene solo con Misty - e sì, so benissimo che Red NON E' Ash - ma, se proprio lo devo vedere con qualcuno che non è l'allenatrice d'acqua, sono contenta che la scelta ricada su Kotone.
Drubble tenera e dolce, sebbene io ci abbia trovato un sacco di indizzi Lemon - come si dice, chi ha orecchie per intendere... *_*
Ho sorriso come una pirla nel leggerla, immaginandomi la scena di quel ghiacciolo di Red che si riscalda con Kotone nel modo che intendo IO. Muah.
Primavera: mi ricordano tanto il Team 10. Che carini! *_*
Nonostante ciò, guarda che non mi è sfuggito il minuscolo accenno Yaoi. -.-
Ma è mai possibile che tu veda Yaoi ovunque???
I casi sono due: o ti tengo così e mi limito a darti una botta in testa ogni tanto. O t'amazzo. In entrambi i casi, ti fai male. ù_ù
Decidi tu, per me è uguale - oh, ho fatto la rima.
Estate: ECCO! Era questo che volevo! *_*
Drubble piena zeppa di doppi sensi, di malizia, di erotismo e chi più ne ha più ne metta.
Ma quanto sono carini insieme? Quanto sono perfetti?
Loro straboccano Lemon da ogni parte. Ecco perché li amoH alla follia. <3
E qui me li hai resi ancora più adorabili: mi piace come si punzecchiano a vicenda, le loro bisticciate, le loro frasi cariche di sottointesi.
Andate, figli miei! Andate e divulgate la sacra arte del Lemon!
Nessuna Stagione: certo che potevi darle un nome più originale. -.-
Lasciando perdere questo piccolo dettaglio, Kotone e Lance sono diventati la coppia più IN dopo la Green/Kotone nella mia classifica delle coppie con Kotone - che gioco di parole. XD
Lui lo conosco poco e niente, ma mi ispira tantissimo...soprattutto il matello. *_*
Mi piace con Kotone. E mi piace il fatto che in quest'ultima Drubble tu abbia raggruppato tutte le quattro stagioni.
E' bellaH! Non c'è che dire.
Una raccolta perfettaH. <3
BravaH, coglionaH!
Ti farò meno male quando t'ammazzerò, promesso. *smile*
Hilly

15/06/10, ore 12:47

Non ce la faccio, è più forte di me. Quando trovo una tua nuova fic devo assolutamente leggerla, anche con un terremoto in corso.
Bellissima. L'idea dei girasoli è così originale che la mia mente bacata è stata una mezz'ora a rimuginare a cosa potesse riferirsi, ignorando il fatto che la spiegazione del titolo era alla fine T.T Massì, poi l'ho capito. ^_^
Trovo la Green/Kotone estremamente bella. Che poi quel maschietto lì a me già fa impazzire da solo XD, figurati con Kotone.
Bella bella davvero. Nei preferiti!

15/06/10, ore 10:56

Uhm ... Buongiorno. ^^
Complimenti, non appena ho letto queste flashfic, me ne sono innamorata!
L'idea delle stagioni è bellissima, come le coppie che hai descritto.
Kotone la vedo benissimo praticamente con tutti. *.*
In effetti, anche secondo me Silver è innamorato di Kotone. U.U E con il suo carattere ce lo vedo bene insieme a lei.
A dire il vero ... La flash che ho preferito è stata la Kotone/Lance. ^^ Credo che siano stupendi insieme.
Mi è piaciuta molto anche la Green/Kotone. Lui è il solito pervertito. XD
Beeene, spero di leggere presto altre storie. ^^
Bye bye. ^^

12/06/10, ore 10:36

Io adoro, io stimo, io venero, io... AMO le tue storie! Sono così belle, interessanti, emozionanti, coinvolgenti. Riesci a dare sempre il carattere giusto al momento giusto ai vari personaggi cosa che io trovo fantastica! Leggerò sempre le tue storie, qualsiasi pairing o personaggio sia... Perchè le adorerò in qualsiasi occasione. Comunque... trovo molto appropriato il titolo e sono d'accordo con te: la Green/Kotone è quella migliore ed è la seconda ff su loro due che leggo oggi! Devo dire che non ci avevo pensato proprio a questo tipo di pairing, però devo dire che mi piace! (Anche perchè così Blue è libera per andarsene con Red muah muah! *.*) Spero che scriverai altre fanfiction con nuovi pairing e personaggi di pokèspe... con loro ci sono un sacco di coppie che stanno bene assieme, anche se delle volte è un dilemma XD! Ma...la Red/Blue per me resta fissa!! XD
Saluti!
Silverfang
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 10:37 am)
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 10:38 am)