La giostra
di white_kahlan

13/06/10, ore 00:01

Ehilà ^^ questa storia mi è davvero piaciuta, sia per il pairing che per il leggero no sense.
L'atmosfera malinconica mista ai ricordi e ai sogni di Shika rende la fic appassionante, e l'idea della giostra è decisamente originale.
Non mi aspettavo proprio un finale così sospeso, con il destino di entrambi che rimane sconosciuto, ma mi è piaciuto moltissimo anche questo. Complimenti!

12/06/10, ore 14:44

Davvero bella, con un finale che lascia basiti.
Shikamaru alla fine non si capisce se è morto, o se ha una semplice premonizione, capita talvolta a chi è a un passo dalla morte.
La storia è decisamente originale, con Shikamaru che, alla vista della giostra, riporta alla mente gli eventi di un remoto passato.
Purtroppo non si viene a sapere chi o cosa abbia attaccato il villaggio, ma immagino che tu lo abbia volontariamente lasciato in sospeso, come hai lasciato in sospeso il destino di Ino... è morta?
Shikamaru dice chiaramnente che era troppo tardi per dirgli i suoi sentimenti, chissà per quale motivo.
Immagino ci siano più interpretazioni possibili!
Rinnovo i miei complimenti!

12/06/10, ore 13:36

Ciao! Che triste, è maliconica, ma molto bella e l'idea della giostra l'ho trovata molto originale.
Mi è decisamente piaciuta.
Sentire la figlia di Shikamaru ed Ino chiamare la mamma "mendokuse mamma" mi ha fatto sorridere.
E' triste e sofferta nel finale anche se nel mio angolino di ottimismo che c'è sempre, i soccorsi arrivano in tempo Shika e Ino si salvano e quell'ultima scena immaginata dal Nara diventa realtà, ma come sempre questa è solo la mia fantasia.
Alla prossima, kiss

12/06/10, ore 12:44

questa storia è strana. Strana ma in senso buono. Cioè, non so come deacriverla. È.... Fantastica!
È scritta in un modi davvero pazzesco, con quel pizzico di non sense che non guasta mai.
Malinconica. Questo si. E tanto. Ma mi è piaciuta. Davvero.
Ti faccio quindi i miei complimenti. Anche se mi ha intristito molto.
Kisu