MAI ABBASTANZA
di _EpicLoVe_

24/09/14, ore 18:25

La Delena è anche una delle mie coppie preferite! È vero, Damon non ha mai avuto fortuna in amore, dato che anche Katherine preferiva Stefan a lui. Tuttavia, Elena è la ragazza giusta per lui, così come lui è il ragazzo (vampiro) giusto per lei. Vedrà che prima o poi persino lei se ne renderà conto, ed allora sì che Damon sarà abbastanza per qualcuno. Tess

12/06/10, ore 19:21

Ciao^^!
Puoi dire Damon che per me è abbastanza? Lo posso consolare io! Lo amo *-* sia come attore che personaggio nel telefilm.
Non so perchè ma io tifo sempre per le coppie "impossibili" (passami il termine, perchè io spero che tra lui ed Elena nella seconda stagione accada qualcosa!); TVD: Damon/Elena. HarryPotter: Draco/Hermione -ma anche la canon mi piace. Twilight saga: Jacob/Bella -anche se amo Edward nel film *-*.
A parte le mie cavolate, la stora è meraigliosa ^^, mi è piaciuta davvero! E' così realistica. Per nulla OOC.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Kiss, Greta

12/06/10, ore 14:50

Ma questa drabble è adorabile. Bella bella bella! Certo, è molto triste, ma Damon è anche questo. Sotto all'armatura di arroganza e battutine c'è un dolore profondo. Vedere Elena, identica a Katherine, l'amore della sua vita, insieme a Stefan deve essere stato terribile all'inizio e certamente dev'essere ancora più brutto adesso che inizia a provare veramente qualcosa per lei. In poche parole hai saputo trasmettermi tutto il dolore che prova Damon. Posso solo farti i complimenti. Un bacione!