+Luna+
di Sabettha

13/06/10, ore 16:56

Ciao, il titolo della tua ff mi ha incuriosita e in un fiato mi sono immersa nella lettura, che lentamente mi ha rapito e mi ha lasciato molto colpita.
Le descrizioini che hai fatto mi sono piaciute moltissimo era come vedere davanti a me la zingara e la ragazza della luna.
Il finale mi è piaciuto molto, devo dire che non l'avevo immaginato mi ha lasciato non sò una bella sensazione ed una bellissima immagine quindi non posso non farti i complimenti mi è piaciuto moltissimo questo tuo scritto baci valery

13/06/10, ore 09:52

Questa storia è strana. Strana ma bella. Non ho mai letto qualcosa del genere. Inizia parlando della vita di questo ragazzo, così triste e brutta... mi dispiace per lui, lui che ha venduto l’anima per una donna. Come se lei non fosse stata bella, poi... era una Dea...una vampira bellissima, stupenda! Sai perché questa storia è strana? Perché non si capisce. Non nel senso che è poco chiara, o scritta male. Dal punto di vista grammaticale, o da quello della chiarezza, va benissimo, non hai fatto neanche un errore... ma la storia è ambigua. Non ho mai letto niente di così bello e spaventoso allo stesso tempo. La figura di Baba è stranissima, difficile da comprendere. Almeno per me, e per me quello che è difficile, diventa anche molto intrigante e attraente. E di solito le protagoniste delle storie di vampiri sono tutte donne, che perdono la testa per un favoloso vampiro, dotato di una bellezza mozzafiato. E invece... questa storia è diversa. Questa storia lascia che mi attraversi un briciolo di tristezza per Francis, che continua a dare la sua vita per la sua bella... perché senza di lei non ce la fa. Ha bisogno di lei, in un certo senso. Fare l’amore con lei diventa l’unica cosa di cui ha bisogno, non mangia, non beve, non dorme... la sua vita diventa della vampira. Non capisco bene neanche il finale. Però diciamo che è la ciliegina sulla torta, dal momento che tutta la storia è strana. Comunque mi piace, e l’aggiungo tra i preferiti. Non è la migliore delle storie che abbia mai letto, sono sincera, non è brutta... è speciale e diversa. Molto creativa. Vai avanti a scrivere queste storie, storie così strane, che ricordano un po’ le leggende su streghe e vampiri, e vedi che diventerai bravissima! Sei molto brava a descrivere il carattere delle persone, anche se non lo fai direttamente. Ad esempio, dici tutto di Francis dal modo in cui scrivi, e ci spieghi tutto della sua vita tormentata, della sua tristezza, a cui non c’è rimedio... Buona fortuna, insomma! Aggiornaci!