Mi Dispiace?
di sese87

18/06/10, ore 21:34

Per quanto tu possa non esserne convinta, questa flashfic è decisamente scritta bene e colpisce grazie alle immagini forti che delinei in poche righe. E' raro trovare una storia così breve eppure così intensa e completa, carica di significato. Mi è piaciuta molto, avrei solo una piccola notazione da farti: "stanotte" va tutto attaccato. Per il resto la trovo una storia impeccabile. L'ultima frase è quella che più ho apprezzato, la chiusura perfetta per questo scorcio di vita del principe dei saiyan, che non dà luogo ad alcun rimpianto ma anzi ne enfatizza la spietatezza. Complimenti!

15/06/10, ore 16:15

Eccomi di nuovo a romperti le scatole come una brava persecutrice XD Credimi, questa drabble ti è riuscita magnificamente. Con poche parole concise sei arrivata direttamente al sodo. Certo, amo moltissimo il Vegeta cambiato, ma anche quello spietato ha sempre avuto un grande fascino su di me, soprattutto per il suo alone di mistero. Davvero tanti complimenti^^

14/06/10, ore 18:56

Ciao questa ff è corta, semplice e diretta al punto di far vedere un Vegeta senza scrupoli e rimorsi. Anche a me piace vedere il Vegeta come era nel passato, così freddo, cinico...perchè poi è un vero piacere vedere la sua metamorfosi. Bacioni e complimenti perchè stai scrivendo tante ff una più bella dell'altra.

12/06/10, ore 19:41

Eccomi anche qui (sì, sono la persecuzione fatta a persona^^), a leggere una fic dove hai detto tante cose in poche righe (cara, hai fatto anche tu il “miracolo”, tranquilla^^).
Io adoro il Vegeta spietato, che non si piega dinnanzi alla sofferenza di nessuno (no, non sono sadica, è una cosa che riguarda solo lui u.u), e, appunto, dove non si interroga e si sofferma più del dovuto su ciò che ha fatto. Qualunque cosa essa sia.
Non temere, sognerò anche voi sta notte. Questa frase, nella sua semplicità, mi ha colpita incredibilmente. Forse perché è la più bella dell’intera drabble. Con tali parole, abbiamo la conferma di come Vegeta abbia imparato a convivere con i propri fantasmi. Gli dispiace per aver ucciso due anime pure? No. Almeno, non a quei tempi. Ha così tante anime che gli girano attorno durante la notte che non ricorderà nemmeno i volti di questa donna e di suo figlio. Spero di non aver sparato cavolate, in tal caso, perdono XD. Un bacio.

12/06/10, ore 15:50

L'ho trovata carina, i pensieri del principe sono ben fatti anche se sinceramenten non ho capito dove volevi arrivare, cioè qual'è il significato di questa ficcy? E poi chi era la donna che gli ha mostrato il seno? Bulma? Scusa ma non l'ho capito molto bene.Comunque molto carina. Un saluto by Fanny Sonny
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 03:51 pm)