Cinderella
di LisaAngius

27/01/14, ore 15:51

È strano che Hermione venga chiamata con il soprannome 'Mimy', è la prima volta che lo sento riferito a lei. Ho sempre pensato che, se Draco non si facesse condizionare dai stupidi preconcetti sullo stato di sangue, sulla provenienza e sulla ricchezza di una persona, si sarebbe innamorato subito di Hermione, ed infatti in questa storia è stato così. Tess

25/06/10, ore 14:00

Carissima Lisa. La tua storia è bellissima. Bisogna dire che l'idea di Cenerentola è già stata usata, certo, ma la tua versione è una delle migliori che io abbia letto! Complimenti, davvero!
Draco è un tesoro in questa fic, e come al solito fa morire dal ridere. Andiamo, chi non ama Dracuccio?
Un bacione, e ancora tantissimi complimenti da:
Alex.

15/06/10, ore 11:39

Ma è carinissima!
Sono estremamente d'accordo con l'affermazione finale di Draco!
"Ma in fondo nessuno è perfetto...no? beh tranne lui ovviamente."
Sarà che questa frase a volte la uso anch'io...si, a volte ho degli attimi in cui deliro e mi sento onnipotente, ma sono dettagli!
Ora, passando a cosa serie, la tua storia mi è piaciuta molto, è simpatica e molto carina!
Baci, Marzia

15/06/10, ore 00:16

bella

13/06/10, ore 22:05

Davvero carinissima complimenti.
Anche lo scambio di battute finali è davvero divertente.
Sei riuscita a mischiare il romanticism con un tocco di comicità, brava.
ciao BABY

12/06/10, ore 17:51

ahahaha XD un finale spettacolare! XD
Comunque sia: ebbene si, solo lui è perfetto! E anche suo padre Lucius a dire il vero <3
La storia è molto carina: l'idea di cinderella applicata a Draco ed Hermione la trovo molto originale e anche romantica! *_*
Inoltre mi è piaciuta l'alternanza di parti divertenti a quelle romantiche e anche a quelle un pò più tristi.
Continua così ^_*

Alla prossima,
MaBra.

12/06/10, ore 16:09

Bella, l'inizio non era niente di nuovo, cose già viste, ma poi il fatto che Draco pensasse di essere stato usato da Hermione ha fatto la differenza... Hai analizzato abbastanza bene le sensazioni di entrambi i protagonisti e devo dire che il risultato è stato buono. Mi è piaciuta. Brava^^

12/06/10, ore 15:43

Ciao^^
Sono quella che appena cinque minuti fa ha lasciato una recensione all'altra tua storia.
Sinceramente? Questa mi piace molto di più! A tratti è divertentissima e molto dolce alla fine. E già, solo lui è perfetto *-*
Quando Draco ha iniziato a farsi tutte quelle seghe mentali -del tipo: mi ha mentito! Mi voleva imbrogliare!- stavo iniziando a preoccuparmi poi però si è risolto tutto per il meglio!
“Beh se è un angelo ho tutte le intenzioni di farle cadere l’aureola”, ahahahah la mia battuta preferita.
Kiss, Greta