Dove vanno i Nessuno quando muoiono
di LarcheeX

03/12/12, ore 14:59

Buonsalve ^^
Ecco che arriva la sottoscritta a recensire *sguardo furtivo*
Diciamo solo che la tua faniction mi è piaciuta moltissimo :D
Sia come trama che per tutto il resto!
Spero vivamente che la continuerai, anche perchè l'attendo con un impazienza sovrumana ><
Vorrei aggiungere anche che questo tipo di fanfiction, come genere, è tra quelle che preferisco,cioè un unione di romanticismo,comicità e malinconia <3
Adoro la coppia Saix x Xemnas e questa ff ha soddisfatto la mia sete di questi due, mannaggia xD
Di loro storie se ne trovano davvero poche su questo sito D:
Ancora complimenti per la bellissima storia <3
Passo e chiudo.
Margareth_Brown ;)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:59 pm)

23/12/10, ore 18:35

Bella storia! Hai una fantasia senza limiti... il collegamento mentale con Xemnas,,, il Limbo dei Nessuno... stupendo. E menomale che il genere è 'Triste'! Capitolo 5: Bah. Zitto tu! mi ha fatto morire dalle risate... xD E' da un po' che non aggiorni... per favore continua!

28/11/10, ore 17:22

Hey! Davvero bella questa FanFiction! :)
Adoro la coppia Xemnas-Saix, spero che riescano a rivedersi presto!
Ooh, anche tu maltratti Axel T.T poverino! Saix poteva risparmiarsi di dire che Roxas non tornerà più! ( anche se un pò di ragione ad avercela con lui c'è l'ha è_è )
Davvero una bella Fic, continua! :)
RoxxyDinamite

Waaa lo so lo so che è un po'tardi per recensire ma mi ricordavo che lo avevo fatto!!
Comunque è troppo belloooooooo nn vedo l'ora che continui a scrivere modestamente lo so che hai fatto anche l'ottavo cap e io naturalmente nn ho recensito -.-" tranquilla dopo lo recensisco.
Passando a cose più serie sei proprio mitica!!!!!!!!!!!!!
Fai che Axel crepi fai che Axel crepi!!*si mette in ginocchio e prga*
E' solamente straurdinarioooo!
Saluti
Clicy_clicexia

03/09/10, ore 22:12

bello quasto capitolo mi è piaciuto, finalmente dopo 2 mesi a vagare per quel bianco accecante sono riusciti a trovare qualcosa di diveso dal bianco!!!
bhe adesso vado non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
baci kingdombest97

03/09/10, ore 21:54

mi è piaciuto questo capito li sto leggendo tutti, sei molto bravo, pensavo di poter scrivere qualcosa anche io, per esempio quando xion arriva nell'organizzazione, non lo so ci devo pensare...
baci kingdombest97

01/09/10, ore 20:47

Mi è piaciuto molto il testo, è stato scritto molto bene...
io sono una fan di kingdom hearts, io come mio fratello.
abbiamo: kingdom hearts 1, 2 e kingdom hearts 358/2 days, e non ti dico cosa stiamo combinando per avere glia altri... comunque tornando all tua storia mi è piaciuta molto, baci kingdombest97
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 09:43 pm)

03/07/10, ore 15:38

Come storia mi sembra interessante,e il finale del 2° capitolo mi ha fatto ridere. L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è la caratterizzazione dei personaggi alla Giul e Fed,ma ognuno è libero di interpretare i personaggi come vuole...aspetto comunque il seguito ^^

02/07/10, ore 19:21

E' bella ma allo stesso tempo mi mette tristezza. Spero non finisca troppo male. Buone vacanze!

28/06/10, ore 12:08

Ecco, il condividere la mente può essere un problema XD
Povero Saix, lui si faceva i suoi discorsi filosofici sul rendere pubblico il loro amore, il riacquistare le emozione per stare con il Superiore e lui ascoltava tutto! XD Io al posto di Saix sarei arrossita da morire...XD
Non me lo immaginavo Xemnas il Re del Poker, ma in fondo per farsi rispettare doveva essere almeno in grado di tener testa a Luxord...
Gli altri lo stanno lentamente escludendo con i loro discorsi su Larxene, voglio vedere cosa succederà quando la troveranno, io mi darei alla fuga...però non si può dire che il numero VII sia triste dell'esclusione, infondo lui ha Xemnas!
Ti faccio i complimenti per la storia, aspetto un tuo aggiornamento!

19/06/10, ore 18:02

Povero Saïx!! Prima viene ucciso a colpi di Keyblade, e poi si fa anche i ruzzoloni giù per le scale! Ma non è che è ammalato? I gatti dovrebbero atterrare in piedi! XD (battuta orribile)
Passiamo oltre:mi piace.
E' semplice, è XemnaSaïx, è Yaoi, cosa c'è di meglio?
Il personaggio credo sia piuttosto IC, visto che io considero la coppia Xemnas/Saïx dannatamente CANON, quindi il nostro micetto è ben fatto e vaccinato.
La storia è interessante, e credo di aver capito un bel po' di cosettine dalla frase incisa sulla porta...ihih...ci sarà da stare belli concentrati sulla storia...XD

17/06/10, ore 13:55

Oh, bene, decisamente meglio della prima volta!
Allora, l'incipit è molto, molto interessante, devo dire che hai avuto un'idea davvero originale.
Mi piace la caratterizzazione di Xaldin e Xigbar, li ho sempre visti anche io come due compari molto legati, quindi non posso fare a meno di apprezzare il modo in cui li hai presentati in questo capitolo [toglimi una curiosità, li vuoi inserire come coppia?].
Saix è molto tenero, i suoi saltuari pensieri verso il suo Sir sono sempre apprezzati dalla sottoscritta, in quanto amante del XemSai, quindi più ce ne sono meglio è! °ç° *giudizio di parte da fangirl*
Lo stile è abbastanza scorrevole, il linguaggio è semplice e la storia scorre bene. E poi aggiorni veloce che è una bellezza.
Bon, ho finito, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 01:29 pm)

17/06/10, ore 11:11

Ahahaha...ok il capitolo non fa così ridere, ma l'oh finale si, e siccome è l'ultima cosa che ho letto..!
E' molto malinconica come storia, in questo capitolo si sente di più che nell'altro.
E' arrivato Xaldin...ma spero ecco... non è che li metti assieme? o.O
Saix e Xaldin che hanno paura di lasciarsi fanno molto pena, d'altronde non si stanno così simpatici solo che la solitudine pesa tantissimo :(
Aspetto il prossimo capitolo :)

12/06/10, ore 19:58

Eppure la storia mi aveva affascinato..xk hai smesso di scrivere?

12/06/10, ore 15:35

Già meglio xD
Intanto brava per l'html, vedi che non era difficile?
Comunque bastava modificare la vecchia fic, non occorreva cancellarla.
E' abbastanza inquientante...Saix, intrappolato nel nulla bianco come il castello.
Mi è piaciuto che abbia rivolto almeno un pensiero a Xemnas, e la calma con cui affronta il tutto all'inizio per poi darsi alla disperazione quando sale la scalinata mi paiono IC.
Brava (=

Edit: Visto ora l'avvertimento shonen-ai... Shonenai=<333333333333
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 09:56 pm)