Remembering us.
di N i s h e

07/07/10, ore 13:16

complimenti!! questa storia è bellissima!! Pue essendo Belldommiana convinta, adoro la coppia matt-Gaia, erano così carini insieme mi spiace un casino che si siano lasciati.. (io nemmeno lo sapevo.. l'ho scoperto giusto qualche mese fa).. chissà, magari torneranno insieme.. questa tua ff potrebbe essere un augurio.. è descritto tutto talmente bene che sembra sia successo per davvero, wow!! il loro incontro è qualcosa di unico, emozionante, quello che decide di fare alla fine Matt.. e Gaia che sta al gioco.. e lei c'era sempre.. ma che bello!! ^^ MI è piaciuto molto anche l'attaccamento di Matt all'Italia, dolce! ancora tanti complimenti

13/06/10, ore 22:50

ç__ç ma che balla questa storiaaa!!! Mi è piaciuto tantissimo il pezzo nel camerino tra Matt e gaia..sono di un tenero!! <3
I miei complimenti cara!! =)

12/06/10, ore 22:59

Mi piace davvero tanto, e credimi ce ne vuole per farmi piacere una Matt/Gaia. E' stata dolce e...calda, sul serio. Complimentoni, aspetto altre ficcy ;) <3 Kisses. Silvia.

12/06/10, ore 20:02

Io c'ero a San Siro e questa one shot mi ha fatto scaldare il cuore! Che dolce Matt, mi è sempre piaciuta la coppia Matt-Gaia, è un peccato che si siano lasciati...certo, se però Matt si innamorasse di un'altra ragazza (magari ME) sarei contenta...ma poi hai sentito Map of the Problematique? i can't get it right, can't get it right since i LOST you...povero Matt :(...e neutron star collision ho seriamente pianto! Brava per la ff cmq, mi piace come scrivi :) ciao!