Di caldi problemi e meschine soluzioni
di Anthy

09/09/10, ore 00:34

Eh, averlo un vampiro refrigerante durante le torride estati *_* Non che in inverno non vada bene, eh ù.ù Ma per un'occasione del genere tanto vale avere i sensi di colpa XD Come sempre i miei complimenti :***

08/08/10, ore 23:37

Non ho resistito e ho letto, ma è colpa tua ù.ù Sì, perché mi catturi con le tue OS originali ed incredibilmente divertenti XD
Anche io voglio EdwardDeLonghi ç_______ç Lo vendono ancora????
Ahahahaha cmq, ammetto, mi ero fatta dei pensieri poco casti (oh, ma ultimamente mi sembro così depravata o.O). Ahahaha mitica tesora =***

15/07/10, ore 18:04

L'equivalenza Edward = Pinguino De Longhi mi mancava !!!!!! Sto ancora ridendo come una scema !!!! :D Complimenti queste short sono una più carina dell'altra . Hai uno stile molto personale che mi piace molto . Attendo aggiornamenti :)

29/06/10, ore 13:05

Questa è fantastica, davvero XD hahah XD non riesco a smettere di ridere, specialmente per l'ultima parteXD mamma mia ahahahah XD ok,sono calma ;D bellissima veramente XD bacioni e alla prossima ^^Bene^^

18/06/10, ore 18:07

ahahah doccia fredda senza lavare i capelli??
Sempre detto che Bella non ci arriva mai in niente! ahah
Brava Anthea! ahah ma come fai a cogliere sempre parti di una giornata normalissima, gesti, pensieri ed emozioni spesso scontate e renderle qualcosa di speciale? Ne ho lette tante delle tue shoot o FF e me lo sono sempre chiesto - tra una risata e un fiume di lacrime xD
Brava davvero! Sei la migliore per me!

13/06/10, ore 21:44

Ahah! Lo voglio anche io l'Edward condizionatore!!

13/06/10, ore 16:45

Lo voglio anche io un Cullen-Condizionatore ò___ò
Bella one shot :) Baci Valeria

13/06/10, ore 14:55

me la ero persa questa :) Bella non ha tutti i tortiii, e fa bene a sfruttarlo XD avercelo anche io in questo periodooo :P

12/06/10, ore 23:59

Certo che hai allietato la mia serata! E chi non vorrebbe un Eddino refrigerante in questi giorni in cui la temperatura si sta anzando in questa maniera pazzesca?
*Madame si alza e chiama il negozio di elettrodomestici per farsene mandare uno, ma abbassa sbuffando quano il commesso le dice di non averli in magazzino*
Scherzi a parte, molto carina questa shottina, mi ha fatto divertire molto, brava!

12/06/10, ore 22:31

Ahahahaha sono venuta a leggere anche questa! Maaaama, in questi giorni vorrei anche io un Edward bello freddo... che mi abbracciasse tutta la giornata afosa... *.* Magari xD Mi è piaciuta anche questa, mi piacciono le tue storie "demenziali" XD le trovo belle e divertenti e, sopratutto, scritte in un modo che mi piace =) bacioni

12/06/10, ore 19:04

ciao!!! oh, quanto vorrei anch'io un edward come condizionatore!!!!
ma andrebbe bene anche emmet, eh!!!
hai ragione fa proprio caldo!!!
comunque, la tua one shot è bellissima e divertente..
come sempre.. io ormai con te mi ripeto solo!!!
ciaooo!!!

12/06/10, ore 16:43

Ciao! Questa one-shot è stata stupenda! Troppo divertente! Hai ragione il caldo fa sragionare! Non ce la faccio più e siamo solo all'inizio dell'estate! Comunque Bella che vuole Ed come frigorifero personale! Che ridere, anche a me ci vorrebbe! Dalla felicità si è messa a piangere?! Ed davvero la scambiata per mancanza di lui, non per il caldo!Kiss

12/06/10, ore 16:38

Con questo caldo avremmo tutti bisogno di edward, senza dubbio è molto meglio di qualsiasi ventilatore o condizionatore...e inoltre nn si dovrebbe pagare la bolletta della luce =P
Certo che edward è veramente dolcissimo, se le merita tutte quelle coccole e anche di più...
Adoro le tue OS, sono il rimedio migliore alla noia che mi provoca lo studio e poi mi piace vedere come prendi in giro questi personaggi che la meyer ha descritto come perfetti, anche perché così sembrano un po' più normali=)

12/06/10, ore 16:28

Le condizioni di Bella possono essere paragonate alle mie: io ci ho provato a studiare, ma anche solo alzare il braccio per girare pagina è uno sforza sovrumano.. il libro non collabora.. per cui l'ho chiuso. Sto morendo assiderata dal caldo e non c'è un alito di corrente nonostante tutte le finestre della casa aperte..
Se avessi avuto in rubrica il numero di Edward, o di Jasper, o di Emmett o anche di Carlisle, non mi sarei fatta tutti questi scrupoli ;)
Una os molto carina e divertente.. mi sono piaciuti più che altro i pensieri di Bella in merito alle possibili risposte che Edward le avrebbe dato al telefono :)
Besos

12/06/10, ore 16:20

Certo che Edward non poteva credere a una scusa migliore certo è vero che gli mancava ma non è per questo che ti ha abbracciato meno male hc elui non sospetta niente!!!Ma Bella certa che ha una fortuna cioè certo ha avuto sfortuna che il ventilatore si sia rotto ma una fortuna tremenda che può stare accanto ad Edward fin quanto vuole!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante