Morsmordre
di vulneraria

15/06/10, ore 12:24

Non ti convine?
Bhè, per dirtela tutta in maniera palesemente diretta, non mi importa.
Perché a me convince, eccome se mi convince!
è scrivva benissimo e poi tratta di Bellatrix che è uno dei prsonaggi che mi affascina maggiormente.
E poi l'hai scritta tu, che sei davvero brava, e il che non guasta mai.
Questa tua Flash mi è piaciuta molto, come avrai forse capito dalle precedenti e alquanto insensate parole che ho detto prima!
Brava, brava brava!
Baci, Marzia

13/06/10, ore 13:50

Mi è molto piaciuta!
Bellissima l'idea di riprendere quello che per Bellatrix è sicuramente il momento più importante della sua vita! Inoltre hai fatto bene a scrivere una flash: hai concentrato tutte le emozioni in poche righe e questo rende la lettura davvero incisiva!
Credo proprio che dopo questo andrò a leggere altri tuoi lavori! XD
Beh ti faccio i miei più sentiti complimenti!

Alla prossima.
Un bacio,
Mà.

13/06/10, ore 11:53

Ciao! Che piacere leggere e commentare la tua ultima opera!

Mi è piaciuta veramente molto: hai espresso molto bene la fedeltà di Bellatrix nei confronti dell'Oscuro Signore che sconfina quasi nell'adorazione, come se fosse un dio.

E' una storia origiale, ma che nella sua semplicità stilistica è riuscita ad esprimere molti più contenuti di quanti sono stati scritti.

Molto bella la descrizione di Bellatrix e molto apprezzato il racconto dal punto di vista di VOldemort che cerca di capire cosa puotrà fare questa ragazza così giovane per lui.

Complimenti, è una storia scritta molto bene.
Sarah

12/06/10, ore 23:35

mi è piaciuta..mlt realistica su cm può essere andata...si si..credo k voldemort sia un uomo dipoke parole e bella fosse già completamente in suo potere!compliments

12/06/10, ore 22:16

'Sera!
Che bello entrare in questa Sezione e vedere un tuo aggiornamento! Mi fa sempre un piacere enorme!!! E poi, leggendo che il personaggio principale era Bellatrix, bhè...ancora meglio. Decisamente meglio.
Questa brevissima Flash mi è piaciuta! Dimmi cosa è che non mi piace di quello che scrivi XD Mi piace tutto. Potresti anche scrivere tre o quattro parole messe in croce e mi piacerebbero comunque XDDD
Vabbè, passando a cose serie, il momento in cui Bellatrix riceve il Marchio Nero è un momento bhè...improtantissimo. Lei non è che sarà una Mangiamorte...lei sarà LA MANGIAMORTE! Quella per eccellenza.
Insomma, il monologo è servito per dirti che mi è piaciuta tanto *_____________*

I like it!!!

AliH.

12/06/10, ore 22:11

L'idea mi piace molto, ho letto di iniziazioni di Piton, Regulus e altri personaggi, ma su Bella in particolare non mi pare proprio. Però... Non so, mi sembra molto... Asettica, se devo dire: sì che è dal POV di Voldemort, che è risaputo non sia particolarmente bravo a esprimere le sue emozioni, eppure questo dovrebbe essere un incontro molto incisivo, visto l'amore morboso che lei prova per l'Oscuro, mentre invece, secondo me, lo sprechi... Sembra quasi che tu abbia fretta di liberarti della patata bollente, non ti offendere.
Io provererei a riscriverla, a volte lasciar passare del tempo aiuta a capire meglio le prime storie scritte e a migliorarle... Parlo per esperienza, credimi! XD

Rowi

12/06/10, ore 21:34

Bellissima..*_*..te lo giuro!
Ti confido che ho fantasticato diverse volte su Bellatrix Lestrangh che e' un personaggio che odio tremendamente (Sirius ;__;, ma che allo stesso tempo mi affascina perche' e' molto carismatica, bella e fedele ai suoi (perversi) ideali. Un'eroina del lato oscuro della magia. Una degna combattente di Voldemort.
Mi sono sempre chiesta come abbia deciso di passare dalla sua parte e come..cosa pensasse...insomma cose cosi'1
In parte me ne hai regalato un piccolo sprazzo. Grazie.

12/06/10, ore 21:32

Carina.. corta, ma efficace!
E' un'idea che non mi era mai passata per la mente..
Non sapevo come si diventava Mangiamorte..
Ora sì ! °-° Bella FF, bei personaggi..
Davvero brava, spero continui a scrivere questi romanzi su Harry Potter, perché sono davvero affascinanti  Beh.. brava brava brava brava! xD

12/06/10, ore 21:10

Molto probabilmente te lo diranno gli altri utenti ma...è stupenda! Cioè..così semplice...lineare...!
Una giovane Bellatrix...che si inchina al volere dell'Oscuro: fantastico.
Non ho mai letto fan sull' "investitura" dei mangiamorte,questa è la prima, e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.
Comunque non voglio proseguire ciarlando inutilmente...quindi concludo dicendo: BravaBravaBrava ^^

12/06/10, ore 19:23

Carina!
E'una fic molto semplice ma incisiva:arriva subito al punto..Dopotutto deve essere andata proprio così l'iniziazione di Bella..
Mi sarebbe piaciuto molto se fosse stata anche un po'più lunga..però anche così é molto carina!
Sopratutto ben scritta,scorrevole e senza errori..
Hai fatto bene a pubblicarla!!
Ciao ciao
bea