Swinging London Midnight Dancer
di Black_Eyeliner

Scusa se recensisco così tardi! SUBIMASEN!
Allora: la fan fiction è bellissima *-* E te dice una a cui le Laven non fannno nè caldo nè freddo.
Mi piace da matti il tuo modo di scrivere! Poi la lemon completa ci stava assolutamente *Q*
Ancora scusa se recensisco così tardi ma combinazione l'ho vista oggi bazzicando tra le Yullen xD
Spero che aggiorni!
Complimentoni!!

Rose princess

ohhhhh ma ke tenera!!!!<3 sn pucciosissimi, forse allen un po troppo timido ma tenerissimi cmq!!!
vero ke la loro sarà una tenera e profonda storia d'amore? vero ke il padrone d casa portoghese nn verrà a rompere?(temo la risp alla 2;])

Questo racconto è meraviglioso.
Probabilmente avresi preferito una critica costruttiva.
Ma dubito ne riceverai. E' PERFETTO.
Fine giappominkiamento.
:)) voglio un altro capitolo! Due sono pochi.
Un bacio.

... non so che dire ... è meravigliosa ... non ho mai amato particolarmente le AU ma questa fic merita assolutamente di essere seguita. Aggiorna presto, complimenti ancora, LRG

Che devo dire.. è stupenda. Una descrizione scorrevole e mai banale, con quel pizzico in più che caratterizza uno scrittore, diversamente da molte FF tutte uguali.
Diciamo che non vado pazza per la coppia Lavi/Allen, però la storia è talmente scritta bene che mi dispiacerebbe non leggerla! E poi.. spero in Kanda >__<
Complimenti davvero, entri assolutamente nelle preferite/seguite!!

*W* Awwwwwwwwwwwwww SONO TROPPO TENERI.
E TU SCRIVI BENISSSSSSIMO.

Mi dispiace, ma dovevo per forza scriverlo tutto in maiuscolo.

*-* Li adoro insieme.

Continua Così! *W*

Oh.
Insomma, questa fan fiction è... bella. Davvero bella.
E' AU, e io ADORO le AU. E' Laven, e a me la coppia piace tantissimo, sebbene ci scriva molto poco - quasi nulla, in realtà XD E' lemon, ma non un lemon qualsiasi, è il TUO lemon, uno di quei lemon che farebbe invidia alle migliori, di quelli romantici e attenti, mai volgari, mai scontati, mai banali, di quelli che ti fanno palpitare il cuore.
E poi... è Allen. E tu rendi Allen in una maniera meravigliosamente divina, mia cara.
Le sensazioni, le emozioni, gli ambienti e i pensieri: tutto è descritto meravigliosamente, davvero.
I miei complimenti, come sempre. ogni tuo scritto è per me una rara perla (L)

Stupenda! Non ci sono altre parole! Ho adorato tutto dalle descrizioni, ai dialoghi, alla scena lemon, è perfetta e dolcissima. Lavi è adorabile e sono davvero curiosa di vedere come evolve la storia e che parte avrà sir Tiki. Aspetto impaziente il seguito =) A presto.

Ciao...
Sì, ho letto la FF... Anche se è Laven e c'è la scena di sesso completa...
=_= Ti odio. Scrivi troppo bene, purtroppo!
E poi questa è una long, quindi se voglio capire bene la storia e godermi la piacevole lettura delle poker a venire (l'hai messo negli avvertimenti, è ovvio che ci sarà *carica fucile*), devo leggermi per forza anche i capitoli prima... ... ... =_= sì, ok... l'avrei letta lo stesso anche se fosse stata una OneShot, temo... =_=
Ora basta guardarti in modo torvo o mi vengono le rughe!XD
Buh... Muh... Sì, il capitolo era molto bello e mi è piaciuto assai. *le rode doverlo ammettere*
Però lascia che ti dica che la parte migliore, naturalemnte, è stata quella dove Tyki va nello stesso bar dove lavora Allen. *ç* Speravo facesse qualcosa per attirare un po' più l'attenzione dell'albino su di sé, ma scommetto che ci penserà in futuro, anche se io ho una mia ipotesi sul loro incontro che ti farò sapere via mail, magari. ^^
Venendo alla Laven: Lavi è uno stronzo! à.à si può dire? Beh, lo dico lo stesso! ù.ù Perché si è fatto baciare da quella modella di basso borgo (leggasi: prostituta)?! Ma non gli piaceva Allen?! Dannato! Al posto dell'inglesino gli avrei sputato in faccia! Sì, certo non stavano insieme, però... fa rabbia lo stesso, quindi la reazione di Allen è stata più che naturale. Si vede che tiene davvero tanto a Lavi, quindi vorrò proprio vedere cosa escogiterai per fare le altre coppie! +w+
La parte hot era perfetta e divina come tuo solito, e anche qui Lavi ha dato prova di innata stronzaggine accendendo la luce. E' davvero un bambinone. =_=° Penso che Allen poserà per lui, così da non dover più sottostare ai suoi giochetti sessuali! XD
Una cosa da notare è che finalmente Allen ha perso la verginità in maniera differente dalle altre tue FF! XD Sono stati così dolci! *_*
La storia alla fine mi sta davvero appassionando più del previsto. :* Un'altra prova della tua immane bravura e della tua capacità di trascinare il lettore nel mondo che riesci a creare, estraeandolo dal resto.
Quindi attendo con ansia il seguito. <3

*____* ooooh ma come sono belli insieme!!! tenerissimi! speor che ne posterai presto altre *_*

Sebbene a quest'ora dovrei stare a dormire non potevo rinunciare a leggere questo chap e ora posso dire che dormirò beatamente!
Oddio questo secondo capitolo è stupendo, sul serio! Tu riesci a farmi amare anche coppie che solitamente non leggerei mai!
Adoro le tue particolareggiate descrizioni delle azioni, dei luoghi, dei profumi, di tutto insomma, fai immergere completamente il lettore nelle tue storie, ricreando l'atmosfera giusta.
La scena erotica è stata bellissima, una delle più belle che io abbia mai letto ( e ne ho lette tante) quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! E mi appresto ad aggiungere questa storia alle preferite perchè merita sul serio!
Ogni frase, ogni gesto era tutto perfetto ed eccitante, oserei dire sublime!
Attendo di leggere con ansia il seguito di questa o altre tue storie in generale!
Kisses Lory

Ho solo una parola per questa lemon: Bellissima!!!! *_*
Finalmente!!! Era da tempo che aspettavo di vedere come si sarebbe evoluta questa storia…
(e mi intriga assai l’entrata in scena di Tyki! X°D) davvero complimenti!!! =D

Awww... sono felice di averla letta <333 davvero, era parecchio che non leggevo una fic in questo fandom che mi lasciasse con la sensazione di... *awww* <33
Innanzitutto c'è da dire che ho una venerazione per questa coppia, è la mia preferita fra tutte quelle possibili in D.Gray-man <333
Poi, io ho questa infinita passione per la pittura che è una cosa che non puoi nemmeno immaginare... l'odore dei colori, dell'acquaragia o anche solo della tela davvero, mi fanno impazzire <333 poi tu mi ci metti anche il giradischi e siamo a cavallo!
Quando si tratta di fic così davvero mi sciolgo <33 tempo fa' ne lessi una nel fandom di FMA di quelle che ti squagliano l'anima davvero, beh questa che hai scritto tu mi ha dato una sensazione di calore davvero adorabile, credimi - e poi, era proprio come trovarsi lì con loro, sentire il gracchiare del giradischi, il calore del fuoco ed il ticchettio della pioggia e poi...ohwww <333 il profumo di Lavi <333
Quella che hai descritto è la casa che ho sempre sognato avere, solo che nei miei sogni era in Francia ai tempi dell'impressionismo XD
No, davvero, questa fic mi è piaciuta sul serio tanto <333 spero di leggerne altre presto!

Ancora una volta non posso fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti e questa volta non riguardano solo la storia in sè, ma perchè sei riuscita a farmi leggere apprezzare una coppia che solitamente non leggo mai. Ma quando ho visto che era una tua shot allora non ho potuto fare a meno di leggerla e come al solito non hai deluso le mie aspettative!
Riesci come sempre a creare quella splendida atmosfera un po' particolare, quasi onirica che fa immergere completamente il lettore nell'ambiente. La scena erotica poi è di una sensualità unica, nonostante non vi sia il rapporto completo ma ciò che si legge è più che sufficiente per far perdere un po' di sangue dal naso!
Tra l'altro mi era anche venuta voglia di bermi il the alla vaniglia, peccato non averlo in casa, anche se questo periodo non è proprio l'ideale per il the caldo ^^
Aspetterò le prossime shot con trepidazione!
Kisses Lory

Non chiedere cosa ci faccio qui.
Lo sai.
E sai che l'odio/adorazione che provo per te è immenso.
Sono tornata a perseverare e a leggere una tua FF anche se il pair non è accettato e/o riconosciuto dal mio cervello! XD Tutto questo perché sono la tua fan numero uno! v.v *mostra tesserino di riconoscimento (ovviamente falso)* xD vabbeh, lo sai che sono contro le guerre tra pair (anche se ognuno ha i suoi gusti), ma tanto finché non sono Hentai MxF (o peggio FxF), continuerò a leggerti qualunque sia il pair! ^^ Se l'autore è bravo mi va giù di tutto!
Ok, stavolta sarò breve: stile e atmosfera sono splendidi come sempre! *è spiccia*... però qui compare una nuova voce: l'ambientazione! *O* Hai citato Hesse... e qui tanto di capello, ma hai anche messo tanti altri piccoli particolari per rendere l'ambientazione perfetta.
L'idea di Tim canarino è davvero molto dolce! <3 ._. però per colpa del tono dark che dai sempre (e la zanzara che ancora si ostina a non farsi uccidere da 2 notti, rendendomi infelici i momenti nei quali dovrei dormire) me lo sono immaginata mentre, durante la notte, moriva per le esalazioni di grisù, come succedeva nelle miniere! ç_ç
Andando alla FF vera e propria, con le tue impeccabili descrizioni che arricchiscono all'inverosimile le tue opere, potei dire che mi è piaciuta, ma non renderebbe l'idea! L'ho trovata incredibile!
Era tutto così perfetto da potermelo immaginare senza problemi, da poter sentire il rumore del piatto che si spaccava o l'odore di vaniglia. Inoltre i personaggi erano davvero perfetti! Lavi così pasticcione e dolce, dagli atteggiamenti infantili e la creatività di un artista, mentre Allen così incerto sulle piccole cose e così bisognoso di affetto... <3 ... O_O Ho messo un cuoricino pensando a Lavi e Allen insieme!! O_O La tua influenza mi fa male!!!
Continuiamo "che è meglio"... In ultimo, la lunga parte che porta poi alla scena hard, mi sembra quasi come il detto "l'attesa del piacere è essa stessa un piacere". Adoro le FF lunghe e tu crei sempre queste perle di inestimabile valore che leggo dalla prima all'ultima parola! <3
La storia mi piace molto, e noto già i primi crossover per le future coppie. <3 Chissà come si evolverà la faccenda.

E della serie: "Steste, perché dai il pane a chi non ha i denti?" restiamo in attesa del prossimo pair, sperando nell'avvenuta di un certo portoghese. <3