La mia anima è una prostituta
di Keyra

13/06/10, ore 12:15

Semplicemente splendida. Già il titolo mi ispirava abbastanza, ma leggendo ad una ad una le righe di questa poesia l'ho trovata davvero stupenda, e perfetta. Non sei mai banale, e mi piace decisamente come scrivi, in modo così particolare... Dai delle emozioni, davvero. Complimenti ^^ Tawara

13/06/10, ore 00:17

Ho davvero amato il titolo. Trovo la tua poesia amara e superficiale, ma non nel senso che s'intende di solito. E' superficiale perchè è in superfice che si trova tutta la... chiamiamola, profondità. Oh si'! La profondità è dipinta sulle labbra rosse della prostituta. <3
L'unica cosa che mi forse fatto storcere un po' il naso è l'ultimo verso. Non so', ha qualcosa che non mi convince.
Ho comunque apprezzato questa breve lettura.

A presto (forse). <3

12/06/10, ore 23:05

una similitudine davvero perfetta, amara, cruda ma sopratutto vera...ti faccio i miei complimenti, paragonare la propria anima a qualcosa di "sbagliato", bistrattato e ipocritamente non accettato dalla società rende perfettamente l'idea,davvero una bella e intensa poesia, fatta anche per riflettere...complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo ;)

12/06/10, ore 22:55

Un'anima maltrattata, già rassegnata ad un futuro che non le piacerà. Ma che non può cambiare.
Dannazione, quanta amarezza in questa poesia.
Ma...
complimenti. E' davvero bella :)