Silenzio
di Dazel

20/02/11, ore 20:53

Pe qualcuno che non sa nemmeno su cosa sta scrivendo, mi è piaciuta la semplicità con cui hai descritto un momento così fugace ;)

20/02/11, ore 20:50

15/06/10, ore 11:25

La fanfiction è scritta bene, è breve e dona molto, però l'OOC di Izaya è una cosa davvero incomprensibile .___. Posso capire il tuo proposito, però ti consiglio prima di vedere l'anime o recuperare il manga o le novel, perché non penso che Izaya-kun potrebbe mai definire qualcosa del genere perfetto. *patt-patta psicopatico a random che passa per strada*
E Shizuo calmo in presenza di Izaya è qualcosa di altrettanto sconvolgente XDD
Va be'.

Mi raccomando, se davvero ti va prova a informarti, perché non mi dispiacerebbe di leggere qualcos'altro da parte tua per questo fandom... *heart
Ora perdonami, «vado a Shinjuku a uccidere Izaya».
Ucchan

(Recensione modificata il 15/06/2010 - 11:27 am)

14/06/10, ore 10:41

ciao, Innanzi tutto ti ringrazio infinitamente per questa storia decisamente ben riuscita e molto carina*_* l'ho adorata. E in secondo luogo ti ringrazio infinitamente per il tuo proposito che io approvo decisamente in pieno(XD) però ti consiglio davvero di vederlo l'anime di Durarara merita davvero.^___^