Il tempo di giocare
di wordsaredeadlythings

06/07/10, ore 12:12

Eh, e' proprio vera!! Lui non ha mai avuto il tempo di giocare! T
forse perché i suoi genitori lo hanno tirato su con pane e galateo facendolo diventare già da piccolo un piccolo gentiluomo! Gli hanno sottratto invece
una parte importante della vita! Dopotutto e' un bambino... Brava e complimenti, mi e' piaciuta molto sopratutto perk amo il personaggio e la sua storia! Molto profonda e azzeccata! Alla prossima!

18/06/10, ore 12:11

Ciao! finalmente ho trovato il tempo di venire a leggere qualcosa di tuo ^ ^ ho scelto questa Drabble su Draco perchè avevo voglia di immedesimarmi un po' nel suo personaggio... e con l'aiuto delle tue parole direi che ho raggiunto il mio scopo! a partire dal sesto libro (eh, ci sono arrivata un po' tardi...) ho capito che doveva essere un ragazzo solo, fragile, insicuro. La tua Drabble è riuscita a sottolineare con delicatezza la sua privazione più grande: la mancanza di amore. Amore dato, ma soprattutto Amore ricevuto. già, perchè Narcissa e Lucius si accorgono tardi di ciò che rappresenta quel figlio per loro, se ne accorgono quando stanno per perderlo definitivamente.
nella tua pagina ho anche adocchiato una Raccolta di Drabble sulla pioggia... penso che tra qualche giorno ci farò una visitina, perchè il tuo stile non è niente male a mio avviso. anzi, lo trovo molto buono! sperando di risentirci (o qui da te, o là da me ^ ^) ti mando un bacio, e già che ci sono, ti auguro delle belle vacanze! Frida.

15/06/10, ore 12:27

Bella. Bella. Bella.
Cosa altro potrei aggiungere?
Questa tua drabble è magnifica.
Forse Draco pensava davvero queste cose, chissà.
Il fatto è che è un Malfoy, e come tale esternare le proprie emozioni non fa parte del suo nobilissimo DNA.
Cosa potrei aggiungere?
sei stata davvero brava a descrivere il personaggio di Draco in questo modo, è originale e mi è piaciuito molto!
Alla prossima, Marzia

13/06/10, ore 13:43

Mi è piaciuta moltissimo!
E' fedele all'etichetta Malfoy e inoltre la trovo realistica.
Secondo me Draco ha potuto pensare queste cose nel momento in cui si è reso conto che doveva diventare Mangiamorte. D'altronde sappiamo tutti che è entrato in crisi quando ha scoperto che doveva uccidere Silente. Però, come tu stessa hai ricordato, è pur sempre un Malfoy quindi le sue considerazioni le fa a se stesso senza rendere partecipi gli altri.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,
Mà.

13/06/10, ore 13:07

*_______* molto intenza e toccate nella sua cruda malinconia ! Come ho già detto di altre tue opere sei davvero molto brava...

Compliments

12/06/10, ore 22:26

Veramente bella questa Drabble. Non dare retta a quel tizio lì, mah. Secondo me invece Draco può averle benissimo pensate certe cose, anche se magari faceva di tutto per non farlo o per non darlo a vedere...D'altronde è un Malfoy.
Bella, come sempre.

12/06/10, ore 20:36

Carina!

Anche se una piccola Drabble, si può capire che sei una grande scrittrice!

Prova a creare un romanzo, o anche una One-shot.. vedrai che ti appassionerà e riuscirai a realizzare il tuo desiderio (Se è quello di diventare scrittrice).

Brava, lascia un commentino anche da me!

12/06/10, ore 20:13

ciaooo wowww che bella questa drabbleee davvero stupenda!!!^^ continua così! =)

12/06/10, ore 20:11

Mha.Secondo me hai reso il tuo pers preferito Adatto alla situazione. Mi piace,Ma nn credo che Draco malfoy pensi veramente queste cose.