vacanze da vampiri
di italyvampires

18/09/10, ore 22:52

gia il primo capitolo è fantastico di sicuro piu la storia andra avanti e piu sara divertente spero ke aggiorni presto

13/06/10, ore 15:01

ehi ciao!! finalmente hai pubblicato una storia. non me l' aspettavo così, le idee che mi avevi esposto erano completamente diverse. comunque, mi è piaciuta un sacco e sopratutto è molto originale. sono davveo curiosa di scoprire cosa si inventeranno Edward e Bella per poter esporsi alla luce solare.
complimeti ancora. aggiorna presto
la tua bff. 8Alice8

13/06/10, ore 00:09

L'idea di base della vacanza è davvero molto carina e sicuramente originale, mi ha fatto ridere mentre la leggevo.
Attenzione però agli errori di battitura, ce ne sono tanti e rendono la lettura poco scorrevole. Molto probabilmente è un problema della conversione in html, ma mancano tutti gli avventi dei verbi al passato remoto.
Sarebbe meglio se riuscissi a non scrivere i dialoghi come in un copione, cioè Bella:... Edward:... ma seguissi una narrazione più fluida.
Detto questo, ti faccio di nuovo i complimenti per l'idea decisamente originale, e aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa si inventano i nostri vampirelli per andare in vacanza in Florida. A presto ;))

12/06/10, ore 22:41

Poveretti come l'ha costretti Reneesme non li ha costretti nessun altro poverini!!!Spero che non ci saranno problemi e che nessuno rompa e disturbi la loro vacanza!!!Certo però che la recitazione la presa da sua padre è bravissima a far finta di piangere oppure cambia sempre umore come Edward e Bella!!!Scrivi benissimo e questo inizio è magnifico