Riconsiderazioni... Darwiniane
di Anthy

13/06/10, ore 00:23

Ahahahahah... Ciao Luana pecora nana... sempre lieta di leggere le tue chicche... ahahahah... mi sto ancora rosicando dalle risate!!!!... Caruccio il paragone con le zanzare, oserei dire anche azzeccato vista la natura succhiasangue dei vampiri... Povero Edduccio lui immaginava il paragone con un puma, un leone tutte bestie maestose, forti e invece sentirsi paragonare a una zanzara ahahahah... la sua faccia nn ha prezzo!!!!... La sua battuta infelice alla fine è stata la ciliegina sulla torta....

12/06/10, ore 23:52

Mi sono messa a ridere da sola davanti allo schermo quando ho letto della zanzara, ma in fondo Bella non ha tutti i torti. Vampiri e zanzare succhiano il sangue, ed entrambi sono senza misura, una volta che attaccano non si fermano più... Davvero carina, mi piace tantissimo come è scritta questa storia, soprattutto per le espressioni di Edward che descritte così mi fanno tanto pensare ai manga giapponesi (come faccio a non immaginare Eddino con la gocciolina sulla fronte quando sente della zanzara dopo che ha pensato alle belve feroci?) e quindi mi fanno ancora più ridere. Brava!

12/06/10, ore 23:32

ahahahahahah fantastica!!! devo ammettere che hai molta, ma molta fantasia! E non ti preoccupare, fai ridere (nel senso buono, ovvio)... a differenza di tanti altri che si definiscono "comici". Mi spieghi dove hai trovato l'immagine? è bellissima! Poi Luana è tutto un programma! Ecco un modo divertente per sopportare i lati negativi dell'estate: le zanzare e i ventilatori rotti! p.s. voglio anche io un vampiro bello fresco! xD

12/06/10, ore 22:55

Hahahahahahahahaha... te lo giuro stavo proprio pensando alle zanzare! Ho ucciso, veramente, una, mentre leggevo!!! LE ODIO! Sai, non taccherei una mosca... ma le zanzare, sì! Mi stanno pappando in continuazione.
Povero Edward... essere invidioso delle zanzare! XD
I.

12/06/10, ore 22:46

Haha,mi è piaciutaaa.! Complimentii (:

12/06/10, ore 22:24

Oddio Edward hai detto una cosa senza pensare ma non è vero poverino che deve essere paragonato ad una zanzara ma come gli è venuto in mente a Bella vabbè le zanzare la stanno succhiando tutto il sangue però poverino lui si era immaginato a tutt'altro animali c'è rimasto male!!!Ma almeno a cercato di rimediare!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

12/06/10, ore 22:21

Ahahahahahaha mi è piaciutaaa! Anche io ho questo problema che appena viene l'estate le zanzare mi MANGIANO e lasciano becconi da tutte le parti (come stasera, ho già 3 punture in giro nel corpo, se non di più). E' divertente ed è scritta bene, ciò la rende anche piacevole nel leggerla. =) Bacioni