l'amicizia fra bakugan e uomini
di lugia98

05/11/11, ore 22:19

Wow, da quanto tempo che aspettavo una storia su questo cartone *_*  Ce ne sono davvero poche e  ciò è un peccato. Come inzio è molto carino e i due nomi sono davvero particolari. Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè è davvero interessante la tua idea u_u

Deidara_love_artist

21/10/10, ore 21:05

Ehilà!! Come va? cercando qualcosa da leggere ho trovato questo: L'amicizia tra Bakugan e Uomini.
Che dire, come facevo a non leggerla? Ho un fratello e una sorella di 3 e 7 anni, mi hanno costretto a vedere bakugan almeno 1 volta e da quel momento... ho visto praticamente tutta la 1° serie e fin dove Sky arriva della seconda.
Molto carina l'immagine di Augusto, ottimo personaggio :)
Visto che sono la prima a recensirti ho l'obbligo morale di dirti: -Continua a scrivere!!!!! TI prego!!-
ti prego perchè sono un'amante di questo cartone e se c'era qualcosa che volevo trovare su efp era proprio su questo (ormai leggo solo Naruto e inizio ad annoiarmi, è come mangiare sempre lasage: buone ma dopo un po'...).
Beh, vorrei farti anche una piccolissima richiesta, se a te va bene: potresti far comparire Ace? lo adoro, se accetti di farlo comparire ti faccio un santuario XD
Allora, mi resta solo da dire "mi raccomando aggiorna, perchè se non lo fai ci resto molto molto molto molto molto male (e scatenerò l'ira di Spectra, Gus, Shadow, Mailina e company)
XD Vado. Kiss, _Anny_