L'odore misterioso
di cabol

05/09/11, ore 16:39

Ahahahha oddio ancora non ci credo... va bene, lo devo ammettere, mi hai davvero sorpresa... un finale del tutto inaspettato, ironico, imprevedibile... insomma, forse non dovrei stupirmi tanto trattandosi di te, ma sei ruiscito a rendere perfettamente l'ansia precedente allo scontro, l'imminenza dei nemii... insomma, nonso più che dire se non che ti faccio, di nuovo, i miei più sinceri complimenti.

16/05/11, ore 21:04

Un altro one-shot con giochi di parola! Fantastico, li adoro! molto corto, ma con una struttura ben sviluppata! Complimenti, mi sto appassionando a Blackwind!

21/03/11, ore 16:39

Veramente spassosa, ho visto una tua recensione ed ho fatto una capatina. Ne è valsa la pena!
Non sono un'esperta di d&d, anzi, ne so ben poco, ma mi piace lo stile di scrittura!
Quando vuoi passa da me, sono alle prime armi su EFP! é.è

19/03/11, ore 17:48

Ahahahah!!! Sembra quasi una storia comica... oh, lo è ù_ù ma immagino che anche in questa sezione vada benissimo, tantopiù che mi ha fatto scompisciare dalle risate!! ^^ complimentissimi, hai ottimi tempi e ritmi comici... ed è uscita fuori una gran bella storia che, pur essendo comica, pur essendo corta e pur non avendo grandi pretese, è a dir poco... fantastica!! :DD
Ancora complimenti!! ^^ =)

13/06/10, ore 11:42

Storia spassosa... un tocco ci comicità serviva davvero nella vita di BW, un po' tragica. Ingegnosa la struttura che svela solo alla fine la verità, facendo tornare ogni dettaglio. Splendida poi la confusione con i riferimento al tiefling! Mi è piaciuta molto, come al solito e... cominciavo a sentire la tua mancanza, torna presto eh!